Syria: terroristi al soldo degli Stati Uniti, attaccano base, due Russi uccisi/terrorists in the pay of the US, attack base, two Russians Killed


Siria: terroristi al soldo degli USA attaccano la base di Khmeimim, morti due militari Russi

È di due morti il bilancio dell’attacco a colpi di mortaio di fabbricazione Statunitense, contro la base militare russa di Khmeimim in Siria: lo ha reso noto il ministero della Difesa russo. L’attacco risale al 31 dicembre scorso, quando un gruppo di terroristi ha sparato i colpi di mortaio contro la base russa. Le forze di sicurezza siriane stanno ora cercando i responsabili e hanno rafforzato la protezione attorno all’area.

Il ministero della Difesa ha anche smentito le fake news diffuse da giornali e agenzie italiane oltre che occidentali, sulla distruzione di sette aerei.

Esiste inoltre una coincidenza della sera del giorno prima, sabato 30 dicembre, quando elicotteri statunitensi hanno trasferito i terroristi di Daesh-IS, dalla base militare di Sad, verso una destinazione ignota. Onde non diffondere fake news come alcuni giornali italiani, evitiamo di fare ulteriori commenti.

Luciano Bonazzi

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.