Gli USA trasferiscono i leader di Daesh//The US transfers Daesh leaders


Sabato 30 dicembre scorso, elicotteri statunitensi hanno trasferito i terroristi di Daesh-IS.

Come risaputo, l’amministrazione Obama, ha creato l’ISIS e supportato Al-Qaeda/Al-Nusra, per destabilizzare l Siria di Bashar al-Assad, ma noi auspicavamo che il presidente Donald Trump avesse il potere necessario a far cessare questa abominevole situazione.

La popolazione della periferia di Hassaké riferisce che, la cosiddetta coalizione internazionale anti-ISIS a guida Statunitense, ha fatto salire su elicotteri USA i leader terroristi di Daesh-IS dalla base militare di Sad, a una destinazione sconosciuta.

Inoltre, la popolazione hanno dichiarato che i terroristi evacuati, erano quelli precedentemente prelevati da Rif-Est, Deir ez-Zor e dai villaggi di Ch’eittat, per salvarli dall’avanzata Russo-Siriana. Tutto ciò che si sa al momento, è che gli elicotteri volavano bassi, forse per non farsi individuare dai radar che controllano i cieli della Siria dalla base russa nel Nord del Paese.

Luciano Bonazzi

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.