Twitter Festeggia il 10° compleanno

1
Oggi abbiamo trovato una e-mail inviataci da Twitter, un’iniziativa simpatica per chi oramai ha, praticamente, sostituito gli altri Social-network con questo veloce strumento, che troll a parte, ci consente di avere immediatamente tanti scoop a livello mondiale. Pertanto un piccolo spazio vogliamo dedicarlo a questo importante mezzo, che a quanto pare è anche in difficoltà economiche: Auguri Twitter!
20160321_Anniversary+Email_ALT_Heart

Non avremmo potuto farcela senza di te!
Esattamente dieci anni fa, tutto è iniziato con un singolo Tweet.
Da quel momento, insieme abbiamo costruito qualcosa di fantastico. Ogni giorno, milioni di persone si connettono in diretta alle cose che più gli interessano e l’impatto sul mondo è stato più grande di qualsiasi cosa abbiamo mai immaginato.
Per il nostro compleanno, ti ringraziamo per aver reso Twitter quello che è oggi e per aver dato forma a quello che sarà domani. Da qui ai prossimi dieci anni.

20160321_Anniversary_Email_Sig

Oltre questo aggiungiamo gli spunti di un articolo tratto da Observer.com

Twitter Festeggia il 10° anniversario dal primo Tweet
by John Bonazzo contribute • 03/21/16 12:02

Oggi Twitter festeggia 10° compleanno, il social network di Twitter sta celebrando l’occasione lanciando l’hastag #LoveTwitter, incorporando un cuore al logo dell’uccellino di Twitter. Tra i recenti cambiamenti, abbiamo visto per l’appunto l’inserimento del cuore al posto del preferiti.

I media sono tra i principali utenti dalla nascita di Twitter

Molte persone e organizzazioni, inizialmente non capivano cosa fare con Twitter e dopo aver creato gli account, li hanno abbandonati. Molti di noi, passando magari da Facebook a Twitter, inizialmente pensarono di fare altrettanto, il tempo e la costanza invece ci hanno premiato, troll a parte, di contatti diretti con persone altrimenti irraggiungibili. Provando la funzione del sito “Scopri il tuo primo tweet”, si può accedere al primo, ci abbiamo provato ritrovando un momento particolare della nostra vita in Asia.


Effettivamente è piacevole rivederlo, anche se, sinceramente, inizialmente ripulivo i tweet vecchi. Comunque facciamo che questo, effettivamente è il primo tweet.

Luciano Bonazzi

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.