Romagna Pride Festival!

Il 20 novembre e 21 novembre una due giorni di musica romagnola

Viviamo in un’epoca di Pride, e tanti hanno un qualche motivo d’orgoglio, allora cosa c’è di meglio di un bel Romagna pride? Perché non essere orgogliosi della nostra Magna Romagna, quella che partendo da Senigallia, passa per la Repubblica di San Marino, include Bologna est?

Grazie a Cosascuola Music Academy e al Festival dell’orgoglio Musicale Romagnolo, tutti noi siamo chiamati a dimostrare la nostra identità, al suono della miglior tradizione.

Questo il programma della II edizione del Festival Romagnolo:

Lunedì 20 novembre alle ore 20.30: Ricordando l’Orchestra VERA ROMAGNA e Tributo al grande Ivano Nicolucci.

Mart. 21 novembre alle ore 20.30, 2° Masterclass sul Folklore, parteciperà l’orchestra COSAFOLK, e verrà presentato il Laboratorio di Studio ed Esecuzione del Folklore Romagnolo, progetto che partirà a Gennaio.

Le serate saranno accompagnate da degustazioni di Piadina Romagnola, affettati misti, Formaggi e Sangiovese, rigorosamente a chilometro zero. Il Festival è a ingresso libero con consumazione obbligatoria.

Luciano Bonazzi

Quando: Domenica 19 novembre 2017 dalle ore 11:30 alle ore 13:00

Dove: Forlì, Viale F.lli Spazzoli 51

Info: Tel. 0543.818173 Cell. 347.4669855

Facebook: Festival dell’orgoglio Musicale Romagnolo

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.