La Difesa Siriana è in possesso di una registrazione degli USA che avvertono l’ISIS prima degli attacchi aerei

0--
Il presidente Bashar al-Assad ha dichiarato che l’intelligence siriana ha la registrazione audio dell’ISIS che comunica con l’aeronautica statunitense prima dei raid aerei, compresa la conferma che questi sarebbero andati a bombardare l’Esercito Siriano.
L’Intelligence militare ha intercettato la comunicazione tra i leader dell’ISIS e l’aeronautica USA poco prima che questi andassero a bombardare i militari siriani vicino a Deir ez-Zor il 17 settembre scorso.
L’Agenzia giornalistica Sputniknews.com riferisce: “L’esercito siriano ha intercettato la conversazione tra americani e ISIS prima del raid aereo su Deir ez-Zor”.
Gli aerei da guerra degli Stati Uniti hanno colpito le truppe governative siriane nei pressi della città orientale di Deir ez-Zor, il 17 settembre scorso, uccidendo 62 militari e ferendone un centinaio. Il Pentagono inizialmente aveva sostenuto che l’attacco aereo era avvenuto per errore mentre mirava ai militanti dell’ISIS.
mccain-isis
Un’immagine emblematica degli stretti rapporti tra USA, ISIS e Al-Qaeda, in particolare, in Siria i Qaedisti si sono dati la sigla Al-Nusra o White Helmets, che addirittura sarebbero candidati al Nobel per la Pace, esattamente come il guerrafondaio Obama: segno di quanto sia scaduto questo premio.

Il presidente della camera siriano, durante la sua recente visita in Iran ha dichiarato che, gli attacchi aerei della coalizione USA sulle loro truppe, sono stati un attacco terroristico contro l’esercito siriano.
0--
Immagini tratte da Twitter di alcuni militari siriani superstiti del vile bombardamento USA

L’attacco USA all’esercito siriano ha interrotto il cessate il fuoco concordato da USA e Russia proclamato in Siria all’inizio di quella settimana. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha detto Venerdì scorso che non si riescono a distinguere i terroristi dalle forze di opposizione cosiddette “moderate” e questo rende difficile salvare la tregua.
https://www.youtube.com/watch?v=qLBS32YsoL4
Siria – I cosiddetti White Helmets …armati? (Per approfondire consigliamo l’articolo: Gli USA hanno fretta di far scoppiare la Terza Guerra Mondiale http://lucianobonazzi.altervista.org/gli-usa-fretta-far-scoppiare-la-terza-guerra-mondiale/

Infine, Gran Bretagna, Australia e Danimarca hanno confermato la partecipazione delle loro forze aeree negli bombardamenti aerei contro l’esercito siriano.
6

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://yournewswire.com/
-https://sputniknews.com/
-http://www.militaryparitet.com/
-http://sistemasdearmas.com.br/

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.