I Cristiani Iracheni: Barack Hussein Obama ci ha abbandonato nelle mani dello Stato Islamico

0
I Cristiani Iracheni: Barack Hussein Obama ci ha abbandonato nelle mani dello Stato Islamico

“Obama non ha mai aiutato i cristiani, in realtà egli li disprezza, negli ultimi 26 mesi, ha dimostrato che disprezza tutti noi e così noi speriamo che il nuovo presidente sia Trump”
I cristiani iracheni accusano Obama di aver abbandonato anche i loro malati nelle mani dei jihadisti dell’ISIS pochi giorni fa a Mosul “Il 6 novembre 2016 ci ha lasciati in balia dei Jihadisti della ‘religione di pace'”
Perciò i Cristiani Iracheni pregano per la vittoria elettorale di Donald Trump, e hanno condannato le azioni ambigue del Governo degli Stati Uniti e Obama di averli abbandonati nel terrore barbaro dello Stato islamico.
012
Barack Hussein Obama arringa i fedeli islamici nella moschea salafita di Baltimora

La comunità cristiana è stata l’ultima a essere liberata dall’ISIS a Mosul, città nella quale hanno vissuto nel terrore, principali vittime dei militanti jihadisti.
I 50.000 abitanti Cristiani di Qaraqosh, nella piana di Ninive, hanno avuto Il 90% delle case distrutte dall’Isis che quando non li ammazzavano, obbligavano ogni cristiano a pagare una tassa enorme o a convertirsi all’islam.
Quanti di loro sono sopravvissuti al terrore ora esprimono la loro indignazione verso il presidente Obama, perché questi ha rifiutato di proteggerli quando la città cristiana è stata occupata dall’ISIS due anni fa.
0
Il presidente Barack Obama, sua moglie Michelle e l’ex segretario di Stato Hillary Clinton nella moschea sultan Hassan

Un cristiano iracheno dice che spera in Donald Trump: “Obama non ha mai aiutato noi cristiani, in realtà, ci disprezza, in 26 mesi di occupazione ha dimostrato che ci disprezza tutti, ora speriamo in Trump e che non succeda più che siamo lasciati a noi stessi”.
0
Un dito medio alzato quasi emblematico

In uno dei suoi discorsi, Donald Trump aveva parlato di come i cristiani in medio oriente, siano stati abbandonati dal governo degli Stati Uniti.
Un prete cattolico nella città, ha dichiarato: “Il governo degli Stati Uniti guidato dal presidente Barack Hussein Obama avrebbe potuto proteggerci, invece ci ha abbandonato”

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://abcnews.go.com/
-http://agensir.it/
-https://www.jihadwatch.org/
0
Questo BLOG è schierato per il NO al referendum Costituzionale Renziϟta

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.