Cannibalismo Islamico: I jihadisti mangiano i non-musulmani. (In the end of the article, the English version)


Fonte immagine ©WalidShoebat

Cannibalismo Islamico: I jihadisti mangiano i non-musulmani.

Un’aspetto scabroso, tra i tanti, del Califfato, è il cannibalismo islamico. Infatti, il Corano non proibisce di mangiare carne umana. Quello del cannibalismo islamico è un aspetto che i media occidentalisti, hanno censurato, in ogni caso non lo menzionano quando parlano dell’ISIS.
Bisogna in ogni caso ricordare che il più importante leader religioso dell’Islam wahabita Saudita, aveva a suo tempo emesso una fatwa che permetteva al marito, se affamato, di sezionare la moglie e mangiarla. Ne dette notizia il giornale arabo Al-Quds-Al-Arabi e da lì rimbalzò timidamente in qualche TG nostrano, salvo non parlarne più il giorno dopo.
La fatwa emessa dal gran muftì saudita Abul Aziz Bin Abdulah, venne motivata adducendo che “in questo modo la coppia diventerà un solo essere, come i corpi che si fondono, dopo che il marito avrà mangiato la moglie”.
il gran muftì aggiunse che il cannibalismo era giustificato dal fatto che il marito fosse afflitto da fame grave.
Del resto, una commissione di scienziati dell’Arabia Saudita, interrogandosi sulla natura femminile, concluse che le donne in effetti sono mammiferi e ciò significa che dovranno godere degli stessi diritti degli animali quali i cammelli e le capre. [fonte http://tr.shafaqna.com/ NDR]
Tornando al gran muftì saudita, ricordiamo che a suo tempo aveva auspicato la distruzione di tutte le chiese del Medio Oriente.

Il Gran Muftì Saudita Abul Aziz Bin Abdulah-Fonte ©Postedeveille
Se dunque il Corano non proibisce il cannibalismo, i terroristi dello stato islamico hanno deciso di mangiare i non-musulmani infedeli. In tal senso, un manuale della scuola di formazione dell’ISIS, è stato trovato dall’intelligence britannica, il governo inglese ha deciso di rendere pubblica la notizia, della quale ha poi parlato il Dailymail nell’articolo: ISIS CANNIBALS: Terror group are teaching their fighters to EAT non-Muslims http://www.dailymail.co.uk/news/article-4263726/Terror-group-teaching-fighters-EAT-non-Muslims.html

Nel manuale dell’ISIS si trovano anche consigli su quali parti del corpo mangiare e di come cucinarle. Vi è inoltre la notizia aberrante e disgustosa, di una madre cristiana alla quale i jihadisti hanno fatto mangiare il figlio, la cui carne era stata mescolata al riso. Il terribile episodio per il quale quella madre è ancora oggi gravemente traumatizzata, è accaduto a Mosul, in Iraq. Fonte: ISIS: Desperate mum told ‘you’ve just eaten your son’ after visiting militants’ base in search of kidnap victim http://www.mirror.co.uk/news/world-news/isis-desperate-mum-told-youve-5257013
Un diario rinvenuto assieme al manuale dell’ISIS descriveva vari e allucinanti aneddoti di cannibalismo islamico.
In pratica, in momenti di carenza di scorte di cibo, durante il “tempo di jihad”, i terroristi uccidono i non musulmani e se ne cibano.

Luciano Bonazzi

Oltre alle fonti citate nell’articolo, potete consultare anche la versione inglese di questo articolo: ISIS cannibals: Terror group teaching fighters to eat non-Muslims http://erosbonazzi.altervista.org/isis-cannibals-terror-group-teaching-fighters-to-eat-non-muslims/

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.