#Pampers #JoeSclerosis Mamma mi sono perso Austin – VIDEO

 

Di recente, scendendo da una velivolo che lo aveva portato in Pennsylvania, abbiamo potuto vedere l’aitante presidente degli Stati Uniti d’America Joe Biden, attardarsi nei dintorni della scaletta cercando qualcosa o qualcuno in ogni dove. Molti tra i suoi maliziosi detrattori, avevano subito pensato che stesse cercando il consueto amico invisibile, oppure la valigetta nucleare.

Oggi, si è scoperto che, a quanto pare, Biden cercavae effettivamente qualcuno, ma non ricordava chi. Sarà per i suoi tanti pensieri collegati alle due guerre scatenate da Washington in Ucraina e a Gaza, che in ogni caso lo obbligavano a prendere decisioni immediate. Per fare ciò avrebbe dovuto consultarsi e dispensare orini al suo segretario alla Difesa Lloyd Austin.

Ebbene, ora scopriamo che in realtà Biden cercava in ogni dove proprio Austin, ma subito aver pensato al segretario alla Difesa, il suo nome e immagine si sfocavano perdendosi nell’abisso della demenza senile. In realtà, il generale Lloyd Austin era scomparso non da un giorno ma da una settimana e nessuno sa se a causa degli eccessi nelle libagioni di Natale e Capodanno. In ogni caso, né  il suo Comandante in Capo Biden, né altri avevano idea di dove fosse finito.

Sembra che anche il “generale” Mark Milley, capo di stato maggiore congiunto fino al 30 settembre scorso, brancolasse nelle tenebre, o forse anch’esso in preda a postumi da sbronza, procuratasi per dimenticare la sua catastrofica resa in Afghanistan. Fortunatamente qualcuno ha rintracciato il segretario alla Difesa Lloyd Austin in un ospedale, e ora Biden potrà tornare a cercare unicamente il suo amico invisibile: toglietegli la valigetta nucleare!

 

Col. Luciano Bonazzi

Articoli precedenti QUI

Fonti: varie notizie sul Web.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.