Kubrick a Nicole Kidman: “i pedofili gestiscono il mondo”

Nella foto un po’ sgranata Stanley Kubrick e Nicole Kidman nel 1999

Durante un’intervista rilasciata a Los Angeles per promuovere la serie televisiva Big Little Lies, Nicole Kidman ha parlato delle rivelazioni che le aveva fatto lo scomparso regista Stanley Kubrick di origini ebraiche. L’attrice australiana ha detto che in una pausa del film Eyes Wide Shut, Kubrick aveva affermato che il mondo occidentale è dominato da pedofili e che aveva studiato a fondo le società segrete, perché ne era affascinato.

La Kidman ricorda “Studiava da anni le società segrete, ne era affascinato, e aveva scoperto che le élite sono composte da persone potenti legate tra loro dalla pedofilia. Conoscono tutti gli oscuri segreti l’uno dell’altro e nessuno di loro può uscirne. Tra loro c’è un legame per la vita e se uno d’essi si pentisse, non potrebbe”. Al termine delle sue confidenze la Kidman, ha concluso: “Stanley lo spiegava così, e forse parlandone non gli sto rendendo giustizia, disse anche che questo gruppo di deviati avrebbe portato il mondo alla rovina”.

Chelsea Clinton parla del libro “Gender Queer” destinato anche ai bambini e contenente illustrazioni di sesso esplicito. Secondo la Clinton, divieti come questi sono dannosi, perché libri come questo sono strumenti fondamentali perché bambini e adolescenti conoscano se stessi.

Da tempo, i teorici del complotto, pensano che nel suo film Eyes Wide Shut, Kubrick avesse rivelato verità scomode sulle pervertite élite globaliste occidentali. È possibile che Kubrick, essendo ebreo di nascita, avesse appreso verità scomode da membri ebraici dell’élite e le avesse inserite nel suo film. Segreti che lo spettatore di Eyes Wide Shut non nota neppure, ma che avevano infastidito i diretti interessati.

Dopo il film Stanley Kubrick morì stroncato da un infarto, il 7 marzo 1999, all’età di 70 anni e molti fan sospettano che la morte sia stata causata da un farmaco somministratogli di nascosto per “fargliela pagare”. Dopo il film, la Kidman parlò apertamente delle scomode verità del regista e die conseguenza, gli studios di Hollywood le annullarono i contratti. Comunque sia, parlare della pedofilia delle élite, che negli USA è legata all’establishment democratico non porta bene. Anche l’ottimo attore Jim Caviezel, si visto oscurare il triller verità “Sound of Freedom”, che denuncia i traffici dei potenti pedofili.

 

Col. Luciano Bonazzi

Articoli precedenti QUI

Fonti: thefallingdarkness e i link inseriti nel testo

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.