Manipolazione NATO-Al-Qaeda-Caschi Bianchi: La piccola siriana salvata continuamente

0
Dopo l’articolo: I Caschi Bianchi-“Withe Helmets” lavorano al fianco dei terroristi per la NATO! (Prova definitiva in video) http://lucianobonazzi.altervista.org/i-caschi-bianchi-withe-helmets-lavorano-al-fianco-dei-terroristi-per-la-nato-prova-definitiva-in-video/
pubblicato il 19 ottobre 2016 in questo blog, proseguono le mistificazioni NATO-Al-Qaeda-Caschi Bianchi, vediamo l’ultima novità.

Ragazzina estratta viva dalle macerie dopo un attacco aereo ad Aleppo

E’ dal 28 agosto scorso, che questa ragazzina viene continuamente “salvata” dai “Caschi Bianchi” assieme a un ragazzino dalle macerie dopo un bombardamento. In un’immagine si trova tra le braccia di un “casco bianco”, in un’altra posa tutta sola soletta. Riappare nuovamente tra le braccia di un altro soccorritore su un cumulo di macerie, infine eccola in posa in braccio a un terzo soccorritore.
0

Operazioni come questa, rientrano nel quadro della NATO per promuovere l’immagine dei “caschi bianchi”, di giorno soccorritori, di notte jihadisti di Al-Qaeda. Si tratta di manipolazione mediatica per farci credere che in Siria esiste un’opposizione moderata, denunciando inoltre i russi di bombardamenti indiscriminati.
0
Salvati costantemente!
Certamente, il gregge occidentale ci cascherà facilmente, particolarmente in Italia, grazie ai media di regime.

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://russia-insider.com/
-http://reseauinternational.net/
-http://log.antipresse.net/
0
Questo BLOG è schierato per il NO al referendum Costituzionale Renziϟta

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.