Dona il tuo 5XMILLE 2016 alla Fondazione Lepanto


……………………………………………………………………………………..
Da Fondazione Lepanto, riceviamo un invito a donare il 5XMILLE dell’Irpef 2016 alla Fondazione Lepanto. Una valida alternativa alle tante ONLUS che speculano sulla tratta di africani e asiatici.

25 marzo 2017 – Nel modello della Dichiarazione dei Redditi puoi scegliere a chi destinare il 5 per Mille dell’Irpef 2016.

Nella situazione di profonda confusione in cui siamo immersi, la Fondazione Lepanto svolge un’opera di insostituibile richiamo a quei “valori non negoziabili” che costituiscono l’unico antidoto alla crisi del nostro tempo.

La Fondazione Lepanto vive solo grazie alle offerte dei suoi sostenitori. Il tuo aiuto per noi è prezioso. Donando il tuo 5 x Mille alla Fondazione Lepanto, rafforzerai una autentica opposizione culturale e morale al processo di degradazione che aggredisce la Civiltà occidentale e cristiana.

La Fondazione Lepanto è una fondazione no-profit riconosciuta, a cui la legge finanziaria consente di ricevere una quota dell’imposta sul reddito, senza nessun costo aggiuntivo per il donatore.

Per aiutarci è sufficiente indicare nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi

il codice fiscale : 97500970583

Questo gesto di apprezzamento e di amicizia ci permetterà di sviluppare le nostre attività in Italia e all’Estero, in maniera sempre più ampia e combattiva.

Con gratitudine

La Fondazione Lepanto

P. S. Per esprimere la scelta a favore della Fondazione Lepanto, è sufficiente indicare il codice fiscale: 97500970583 nell’apposito riquadro nella dichiarazione dei redditi dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”.

Se vuoi sostenere la Fondazione Lepanto con un’offerta una tantum, puoi utilizzare il nostro conto corrente bancario (IBAN: IT 75 X 03069 03227 1000 0000 5511).

INFO E CONTATTI: http://www.fondazionelepanto.org/

I commenti sono chiusi.