La Russia ha un’arma basata su un nuovo tipo di energia

0--

La Russia ha un’arma basata su un nuovo tipo di energia

Spiegare di cosa si tratti non è semplice, ma il nuovo tipo di arma russa, è in grado di colpire senza contatto diretto, con un raggio di energia che non è un laser.
Secondo i rappresentanti della società United Instrument Manufacturing Corporation o UIMC che detiene il brevetto e lo ha realizzato, fondata nel marzo 2014 come società di gestione specializzata in ricerca e produzione nel settore radio-elettronico della Russia, si tratterà di un’arma rivoluzionaria.
0--
La particolarità del nuovo dispositivo è quella di neutralizzare le attrezzature e gli strumenti del nemico, comprese le armi ad alta precisione, senza l’utilizzo di armi convenzionali.
“L’effetto neutralizzante di questa arma si basa sui principi della fisica. La nostra attrezzatura agisce indirettamente sull’avionica di aerei e droni mettendoli fuori uso. Nemmeno le più sofisticate armi di precisione possono sfuggire alla distruzione”, ha dichiarato il portavoce della UIMC all’agenzia RIA Novosti.
Lo scorso settembre, al forum “Esercito-2016” che si è svolto a porte chiuse, i prototipi del nuovo tipo di arma hanno mostrato la loro efficienza in una serie di test realizzati in un poligono militare.
0--
Il nuovo missile ipersonico da crociera anti-nave Zircon
Di recente, il manager della “Tactical Missiles Corporation” Boris Obnossov, ha dichiarato che la Russia è pronta a sviluppare armi ipersoniche. Nella primavera del 2016, la Russia ha effettuato diversi test con missili ipersonici “Zircon” destinati ad alla Marina.

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://www.pravda.ru/
-http://reseauinternational.net/
-http://eng.ktrv.ru/
-http://rostec.ru/en/

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.