#AASIB #DONBASS AIUTIAMO I BAMBINI DEL DONBASS A FESTEGGIARE IL NATALE

Anche quest’anno invitiamo i nostri lettori a sostenere le attività dell’organizzazione “AASIB – Aiutateci a Salvare i Bambini ODV Onlus”, che da anni aiuta i bambini delle Repubbliche Popolari del Donbass.

In base al calendario Ortodosso, il Natale che cadrà a il 7 gennaio 2024 sarà il 10° Natale di guerra per i bambini del Donbass. Bambini che non hanno MAI vissuto un giorno di Pace. Nati e cresciuti sotto le bombe, dormono, giocano e studiano sottoterra, per ripararsi dalle bombe e dai cecchini. Sono centinaia i bambini morti, feriti e mutilati dalle bombe della Giunta di Kiev: sono questi i bambini che AASIB aiuta fin dal 2014.

Aiutiamo AASIB a portare la Magia del Natale nei villaggi, nelle strutture di accoglienza per l’infanzia, alle famiglie numerose e agli orfani di guerra.

Possiamo fare una donazione online, cliccando nel sito di AASIB  QUI, oppure con i metodi indicati QUI

 

Grazie e Buone Feste, Col. Luciano Bonazzi

Articoli precedenti sulle emergenze nel Donbass QUI

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.