2 maggio 2014 – 2 maggio 2022: 8° Anniversario della strage nazista di #Odessa – VIDEO

Odessa, 2 maggio 2014: 8° Anniversario della strage nazista di Odessa. I lavoratori, dopo i festeggiamenti del 1° Maggio, il giorno seguente manifestarono contro il Golpe Nazista detto Euromaidan.

Manipoli nazisti conversero sulla città aggredendo i lavoratori che si rifugiarono nella Casa dei Sindacati. A quel punto i nazisti di Kiev lanciarono nell’edificio bombe molotov e forse anche fosforo bianco, bruciando vive le persone all’interno. Degno di nota il fatto che numerosi siti, Wikipedia compreso, hanno modificato o cancellato ogni informazione reale, trasformando l’evento in semplice incendio di un palazzo.

Oggi, otto anni dopo la strage nazista di Odessa, assistiamo alla realizzazione del metodo neolinguistico utilizzato dal Ministero della Verità di Orwelliana memoria.

Col. Luciano Bonazzi

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.