Venezuela: success for President Maduro’s mission/Successo per la missione del Presidente Maduro


Il presidente venezuelano Nicolas Maduro con il presidente russo Vladimir Putin. ©www.it.sputniknews.com

La missione internazionale del presidente è stata un successo totale

Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha completato il suo tour internazionale che ha toccato Algeria, Bielorussia, Russia e Turchia: “Questa missione è stata un successo economico e finanziario totale, fondamentale per il recupero nei settori dell’energia, dell’industria, della tecnologia e dell’agricoltura.”. ha detto il presidente bolivariano.

Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro col presidente del Senato algerino Abdelkader Bensalah Foto ©www.yahoo.com

Maduro ha sottolineato che la missione aprirà a: ” …nuovi accordi favorevoli alla compagnia petrolifera statale PDVSA.”. – e ancora – “Abbiamo firmato accordi bilaterali a reciproco beneficio delle parti.”.

Il presidente Bielorusso Alexander Lukashenko con Nicolas Maduro. Foto ©www.voanews.com

Il presidente ha detto che i paesi da lui visitati appartengono al “nuovo mondo al quale appartiene il Venezuela, un mondo multipolare che ci rispetta, a questo mondo possiamo integrarci a parità di condizioni, senza alcun impero egemonico..

Infine, che: “Il mondo da ora in poi non può più essere un mondo basato su minacce, guerre, ma il mondo del dialogo, della prossimità: Questa è la politica internazionale del Venezuela Bolivariano.”.

Luciano Bonazzi

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.