GLI ASSASSINI DEL COMANDANTE PARTIGIANO “MOTOROLA”, ARRESTATI A DONESK

0--

GLI ASSASSINI DEL COMANDANTE PARTIGIANO “MOTOROLA”, MILIZIANI NAZISTI DELLA “MISANTROPIC DIVISION” AL SOLDO DEL REGIME DI KIEV, ARRESTATI A DONESK

L’11 novembre scorso, i reparti speciali della Repubblica Popolare di Donesk, hanno arrestato i miliziani della “Misanthropic Division”, che avevano rivendicato l’uccisione di Arsene Pavlov, detto Motorola, il leggendario comandante partigiano del battaglione “Sparta”. Lo ha annunciato il servizio stampa del MGB (Ministero della Sicurezza dello Stato) della Repubblica.
Durante l’interrogatorio, i miliziani nazisti della “Misanthropic Division”, hanno confessato la loro attività terroristica ed estremista nei territori delle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk.
0
Mandante dell’omicidio sarebbe la SBU, un’organizzazione imprenditoriale-criminale che cerca di destabilizzare i leader del Donbass cercando di metterli l’uno contro l’altro.
Dietro la destabilizzazione delle due repubbliche popolari, intrapresa dai nazionalisti della “Misanthropic Division”, ci sarebbero il vice presidente della SBU, Malikov, che si occupa dell’attività di diversione e sabotaggio nel Donbass, e Alexander Kouts, capo della SBU nella parte del Donetsk controllata dall’esercito ucraino.

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://novorossia.today/
-Russophiles https://plus.google.com/
-http://reseauinternational.net/
0
Questo BLOG è schierato per il NO al referendum Costituzionale Renziϟta

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.