Breaking News: Finalmente Mosca caccia Amnesty International dalla Russia.

0

Finalmente Mosca caccia Amnesty International dalla Russia

Amnesty International, è una delle tante organizzazioni che pontificano su tutti i paesi che non garbano al Nuovo Ordine Mondiale. Lesti nell’accusare i paesi che sfuggono al controllo del dollaro, lenti… lentissimi nell’accusare i diritti umani lesi negli Stati Uniti o nell’Unione Europea.
Se poi le violazioni avvengono nello Yemen da parte Saudita, in Afganistan da parte USA, nel Donbass da parte del regime nazista di Kiev sostenuto da UE e NATO o negli USA contro gli Sioux la denuncia, se c’è, si muove a velocità di bradipo.
Leggi: Stati Uniti: 141 Sioux e ambientalisti arrestati durante una protesta anti-gasdotto http://lucianobonazzi.altervista.org/stati-uniti-141-sioux-ambientalisti-arrestati-protesta-anti-gasdotto/
nwo
Alcuni esponenti del Nuovo Ordine Mondiale
Negli scenari di guerra, se la popolazione civile che resta coinvolta negli scontri, è stata inavvertitamente colpita dai Russi la durezza è totale, se ad ammazzare sono Statunitensi o NATO, il giudizio è soft e il tono giustificazionista.
Amnesty International in parte è finanziata dall’Amministrazione Obama, parzialmente da organizzazioni occidentaliste e soprattutto dall’ex-nazista George Soros.
0
Finalmente l’organizzazione è stata sfrattata dalla sua sede a Mosca giusto questa mattina: La pulizia delle organizzazioni di propaganda anti-russa procede attivamente.

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://www.lepouvoirmondial.com/
-http://reseauinternational.net/
0

Questo BLOG è schierato per il NO al referendum Costituzionale Renziϟta

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.