Volo MS804 Egyptair: Un incontro inaspettato nel cielo del Mediterraneo?

5z3
Il 21 maggio scorso, scrivemmo di alcune anomalie nel disastro del volo Egyptair nell’articolo Aerei che cadono inopinatamente… o Ankara?. In base ai primi rilievi sottolineammo l’impressione di un incidente simile alla Strage di Ustica del 27 giugno 1980. A colpirci era il fatto che l’aereo avesse eseguito due giri prima di sparire dai radar, il primo di 90 gradi a destra, il secondo di 360 gradi a sinistra. Sottolineammo inoltre che in quella zona venivano effettuate esercitazioni congiunte Greco-Egiziane, quale deterrente ai continui sconfinamenti aerei della Turchia. Due sono le notizie che ci hanno colpito, la prima è la dichiarazione d’un perito balistico che ha dichiarato di aver visto tracce d’esplosione sui reperti recuperati, la seconda è l’assenza di tracce di esplosione interna all’aereo.

5z4
Esiste anche un altro indizio che ci fa dubitare, nessun gruppo terroristico ha rivendicato l’attentato al volo Egyptair. Finora le autorità egiziane dichiarano di non seguire un’unica pista e che al momento preferiscono non sbilanciarsi.
Ora emerge un dato ulteriore, dal 17 maggio, nel Mediterraneo si tiene l’esercitazione denominata Phoenix Express 2016, che coinvolge oltre 10 paesi (Algeria, Croazia, Grecia, Italia, Malta, Mauritania, Marocco, Spagna, Tunisia, Turchia e Stati Uniti). Queste esercitazioni si svolgono nel quadro gestionale di AFRICOM col supporto della 6^ flotta degli Stati Uniti d’America.
Dunque, il giorno dell’incidente il Mediterraneo era particolarmente affollato: possibile che nessuno abbia visto niente?
Nonostante la presenza di centinaia se non migliaia di dispositivi di rilevamento militare, non è possibile che nessuno abbia visto il presunto incidente e non fornisca immagini! Perché non si riesce a trovare la scatola nera? Perché dalla pagina del sito web della US Navy i riferimenti alle esercitazioni sono scomparsi?
5z3
Per una miglior risoluzione invitiamo a cliccare questo sito http://www.proof-link.com/images/2016/05/24/283ccf42f4a8664de053a998e2aaba11e451de8bd2e91780c0e3288ff7672b28
Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://reseauinternational.net/

Precedente STRATEGIA DEL GOLPE GLOBALE Successivo La petizione Salvaguardiamo la nostra salute!! NO AI GLIFOSATI!!

One thought on “Volo MS804 Egyptair: Un incontro inaspettato nel cielo del Mediterraneo?

  1. Johne586 il said:

    Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point. You obviously know what youre talking about, why throw away your intelligence on just posting videos to your site when you could be giving us something enlightening to read? adebddggefga

I commenti sono chiusi.