Voilà le due Hillary

0--
Durante la cerimonia di commemorazione dell’attacco dell’11 settembre tenutasi a New York, Hillary Rodham Clinton è stata vittima di un malessere. Da subito si parlò di polmonite, e questa spiegazione ci fece riflettere sull’incoscienza della candidata alla presidenza che pur sapendo d’esser malata baciava supporters e bambini.
Del resto sulla totale assenza di scrupoli della Clinton abbiamo già documentato in altri articoli, tra i vari: Il benefattore islamico di Hillary Rodham Clinton messo sotto sorveglianza… http://lucianobonazzi.altervista.org/finanziatore-islamico-hillary-rodham-clinton-fermato-mosca-terrorismo-finanziario/?doing_wp_cron=1474382803.7291190624237060546875
In questo caso non si può capire quale sia il tipo di malattia che ha colpito Hillary Rodham Clinton, ma non sembra esattamente una polmonite.

Hillary Clinton COLLAPSES At The 9/11 Memorial Service (VIDEO)

Il miracolo è avvenuto un’ora più tardi, quando ha lasciato il suo appartamento, indossando gli occhiali da sole e salutando la folla diceva di sentirsi in buona forma.
0--
Esaminando accuratamente le fotografie ci si accorge che la persona che lascia l’appartamento in buona forma, non è Hillary Clinton, nonostante gli occhiali le rughe del volto non combaciano, anche le dimensioni del bacino sono diverse. Benvenuti nel fantastico mondo dei Clinton!

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://reseauinternational.net/
-http://www.voltairenet.org/
-https://www.youtube.com/

Precedente Gli editori occidentali si piegano all'Islam Successivo ESPLOSIVE MAIL DI HILLARY CLINTON