Voilà le due Hillary

0--
Durante la cerimonia di commemorazione dell’attacco dell’11 settembre tenutasi a New York, Hillary Rodham Clinton è stata vittima di un malessere. Da subito si parlò di polmonite, e questa spiegazione ci fece riflettere sull’incoscienza della candidata alla presidenza che pur sapendo d’esser malata baciava supporters e bambini.
Del resto sulla totale assenza di scrupoli della Clinton abbiamo già documentato in altri articoli, tra i vari: Il benefattore islamico di Hillary Rodham Clinton messo sotto sorveglianza… http://lucianobonazzi.altervista.org/finanziatore-islamico-hillary-rodham-clinton-fermato-mosca-terrorismo-finanziario/?doing_wp_cron=1474382803.7291190624237060546875
In questo caso non si può capire quale sia il tipo di malattia che ha colpito Hillary Rodham Clinton, ma non sembra esattamente una polmonite.
https://www.youtube.com/watch?v=-1pOAzFSqVs
Hillary Clinton COLLAPSES At The 9/11 Memorial Service (VIDEO)

Il miracolo è avvenuto un’ora più tardi, quando ha lasciato il suo appartamento, indossando gli occhiali da sole e salutando la folla diceva di sentirsi in buona forma.
0--
Esaminando accuratamente le fotografie ci si accorge che la persona che lascia l’appartamento in buona forma, non è Hillary Clinton, nonostante gli occhiali le rughe del volto non combaciano, anche le dimensioni del bacino sono diverse. Benvenuti nel fantastico mondo dei Clinton!

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://reseauinternational.net/
-http://www.voltairenet.org/
-https://www.youtube.com/

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.