Trump telefona a Putin

0

Trump telefona a Putin

Putin e Trump, hanno le stesse vedute in politica estera

Finita l’era nefasta della presidenza Obama, che aveva portato il mondo vicino alla terza guerra mondiale nucleare, il cui campo di battaglia sarebbe stato l’Europa occidentale, forse possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo.
“I leader di entrambi i paesi condividono le stesse vedute in materia di politica estera, e aspirano, soprattutto, a difendere gli interessi dei loro rispettivi stati” lo ha dichiarato il portavoce del presidente russo Vladimir Putin.
Donald Trump ha annunciato che presto telefonerà a Putin, in questo primo contatto vorrebbe risolvere o quantomeno congelare i 7/8 conflitti globali scatenati dalle politiche guerrafondaie di Barack Hussein Obama.
Il neo-presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto che ha intenzione di tenere colloqui regolari col presidente russo Vladimir Putin.
Donald Trump aveva annunciato, nel giorno della sua elezione in un’intervista con il Wall Street Journal, di aver ricevuto una lettera “lusinghiera” da Putin e che voleva avere al più “presto, un colloquio telefonico col presidente russo.”
Donald Trump ha vinto le elezioni presidenziali negli Stati Uniti l’8 novembre scorso con 290 voti dei grandi elettori contro i 228 della sua rivale democratica Hillary Clinton. La sua investitura ufficiale a presidente degli Stati Uniti d’America avverrà il 20 gennaio 2017.

Volendo approfondire su dove ci stava portando Obama invito a leggere anche: L’Estonia promossa ad avamposto Americano per la guerra contro la Russia http://lucianobonazzi.altervista.org/lestonia-promossa-ad-avamposto-americano-la-guerra-la-russia/

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://www.nytimes.com/
-http://reseauinternational.net/
-https://ununiverso.it/
-http://www.lepouvoirmondial.com/
0
Questo BLOG è schierato per il NO al referendum Costituzionale Renziϟta

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.