Trump s’impegna a non utilizzare i militari USA immotivatamente

0

WASHINGTON – Trump ha dichiarato di voler seguire una politica che preveda un uso limitato delle forze armate Statunitensi. Attualmente l’esercito USA è sparso in tutto il mondo a tempo pieno e questo rappresenta un costo spropositato per i contribuenti.
“Dobbiamo smetterla di voler ostinatamente rovesciare i governi stranieri dei quali non comprendiamo l’organizzazione sociale, penso che non dovremmo occuparci immotivatamente di simili faccende”, lo ha dichiarato Trump, Martedì 6 dicembre scorso, durante un comizio a Fayetteville, North Carolina.
0

“Il ciclo distruttivo degli interventi e del caos portato avanti in questi anni è finalmente giunto al termine”. Il presidente Trump ha poi fatto la promessa di non usare la forza militare, lo farà solo per proteggere gli Stati Uniti, “Vogliamo rafforzare le vecchie amicizie e cercarne di nuove, vogliamo che l’armonia e la buona volontà regnino tra le nazioni del mondo” ha detto.
Trump ha poi aggiunto che si sarebbe fatto guidare dalle lezioni della storia e che crede nella fiducia e nella comprensione reciproca tra le nazioni.

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://heavy.com/
-http://reseauinternational.net/

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Una risposta a “Trump s’impegna a non utilizzare i militari USA immotivatamente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.