Trump andrà a Mosca dopo l’insediamento (VIDEO)

0

Trump andrà a Mosca dopo l’insediamento

Senza dubbio, uno degli aspetti più importanti nella visione politica di Trump è quello di mettere la parola fine alle stupide e violente guerre condotte partendo da Bill Clinton fino a Obama, presidenti che non conoscevano altro schema economico che non fosse quello dell’economia di guerra. In particolare le precedenti amministrazioni USA si sono specializzate nel “procurarsi” le guerre attraverso “False Flag”, ingerenze nella vita politica degli altri stati e demonizzazione dei loro leader.
La politica globalizzatrice, assassina delle identità dei popoli, portata avanti da “neodem”, “neolib” e “neocon” ha dissanguato le classi basse e medie degli Stati Uniti d’America, ma di conseguenza anche dell’Europa e di gran parte del pianeta.
Appare sorprendente, ma nel caso degli USA è bastato un multiliardario come Trump, stanco delle azioni dei suoi simili facenti parte del “Nuovo Ordine Mondiale”, per farci sperare, finalmente, in un mondo più normale.
0
Non si può ovviamente peccare d’ingenuità verso Trump, non è che uno così sfacciatamente ricco possa essere un santo, perlomeno non ci risulta aver assassinato qualcuno, la sua ex-rivale Hillary invece si. I media italiani, durante tutta la campagna presidenziale ci hanno descritto Trump come un grossolano razzista circondato da cattivo gusto, esagerata ostentazione della ricchezza. Si resta stupiti invece a sentire i discorsi pieni di buon senso che prima il mainstream di regime censurava.

Per chi comprende la lingua inglese o riesce a leggere i sottotitoli in francese, questo video rappresenterà un’autentica rivelazione.

Ora il team del Presidente eletto Donald Trump sta facendo i preparativi per la visita a Mosca, che avrà luogo dopo l’insediamento del nuovo capo di Stato USA.
Questa visita è stata consigliata da Dimitri Simes, editore della rivista The National Interest ma non avverrà immediatamente, poiché, finché Barack Obama sarà presidente degli Stati Uniti, una visita di Trump potrebbe essere considerata politicamente sconveniente; L’insediamento presidenziale di Donald Trump avverrà il 20 Gennaio 2017
Donald Trump ha visitato più volte in Russia, l’ultima volta nel 2013, quando organizzò il concorso Miss Universo di Mosca.
Per quanto si possa dire o pensare di Trumo, l’unico sentimento che possiamo esprimere è un senso di sollievo, pensando soprattuto alle truppe USA-NATO ammassate sul confine occidentale del Russia da Obama e pronte a invadere quel paese. Se fino a qualche giorno fa, in prospettiva all’elezione di Hillary Clinton, la Terza Guerra Mondiale nucleare sembrava inevitabile, oggi, grazie all’elezione di un tizio grossolano, ricchissimo, esagerato e dai gusti kitsch, possiamo tirare un sospiro di sollievo: Alla faccia dei Radical-Chic servi dell’NWO!

Luciano Bonazzi

Per approfondire sulla imminente Terza Guerra Mondiale probabilmente scongiurata, potete leggere il seguente articolo L’Estonia promossa ad avamposto Americano per la guerra contro la Russia http://lucianobonazzi.altervista.org/lestonia-promossa-ad-avamposto-americano-la-guerra-la-russia/

Fonti>
-http://theduran.com/
-http://reseauinternational.net/
-https://sputniknews.com/
-http://www.insolentiae.com/
0
Questo BLOG è schierato per il NO al referendum Costituzionale Renziϟta

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.