#Syria Flash news dai fronti/Flash news from the fronts


Aggiornamento flash dai fronti siriani sera del 13-2-2018

Come accennato nel precedente aggiornamento, si rincorrono le notizie su di un nuovo girato di Al qaeda che intenderebbe mettere in scena un nuovo finto attacco chimico in Siria per farne ricadere la colpa sul legittimo governo siriano.

Tale notizia trova nuove conferme oggi pomeriggio, infatti al vertice dell’alleanza anti Siria tenutasi oggi a Roma, sotto il falso intento di combattere l’ISIS, che viene tenuta in vita dai suoi padroni (a stelle e strisce), sarebbe stato deciso un intervento aereo congiunto di USA e Francia, per cercare di dare un colpo decisivo all’esercito siriano, che ha vinto sul terreno la guerra, o addirittura eliminare il presidente della Siria, Bashar al Assad e la sua famiglia.

Inorridiamo di fronte a tanta spregiudicatezza nell’uso della violenza e dell’assassinio volontario da parte di questi due barbari Paesi, latori di morte in ogni dove nel mondo, oggi privi di ogni scrupolo di coscienza si apprestano a commettere dei crimini efferati contro un Paese sovrano.
Le uniche speranze di pace nel mondo ormai sono solo nella presenza in loco e nel mondo della Russia.

A margine occorre dire che i nostri padroni (USA) abbiano ordinato al nostro ministro la famigerata Pinotti, di inviare in Siria un contingente di Carabinieri per addestramento delle nuove truppe di occupazione, visto il fallimento delle precedenti (ISIS).

Non so voi, ma io inizio seriamente a preoccuparmi….

P.s. : guardando le foto… mi torna in mente che i testicoli siano sempre in coppia….

Stefano Orsi

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.