Stati Uniti: Un aberrante bisogno di guerra

0--

“Mai più” si era detto dopo la Seconda Guerra Mondiale, una nobile intenzione, ed esattamente ciò che si disse dopo la Prima Guerra Mondiale.
Il “Mai più” dei popoli si è sempre dimostrato una frase ingenua, poiché in realtà non c’è mai stato un “Mai più”, le guerre coi loro milioni di morti sono proseguite, col pretesto della Patria: cioè nell’interesse dei poteri economico-finanziari.
Oggi la situazione è la medesima, il club dei 62 riccastri che domina i due terzi del pianeta tramite multinazionali e finanziarie, cioè il Nuovo Ordine mondiale, insegue da oltre un secolo le risorse dell’Eurasia orientale: riassumendo Cina e Russia.
0-04
Prendiamo ad esempio il colpo di stato perpetrato in Ucraina da agenti segreti degli Stati Uniti e dai suoi lacchè dell’Unione Europea, sin dallo sconfinamento nell’area di pertinenza Russa, hanno operato costantemente per creare le condizioni per una guerra contro la Russia (e di conseguenza la Cina).
5b2
USA e UE, pur di raggiungere i loro sordidi obiettivi sostengono e finanziano un regime dichiaratamente nazista, censurano le informazioni su ciò che accade nel paese, praticando una ferrea censura su rastrellamenti e massacri di civili delle truppe naziste di Kiev.
5b6
I mezzi di comunicazione su entrambi i lati dell’Atlantico, censurano le notizie, e lentamente preparano le masse occidentali a ciò che appare inevitabile, l’attacco alla Russia. La propaganda mediatica distribuisce nelle menti occidentali dosi giornaliere di odio anti-russo.
L’ultima proposta, sostenuta anche da Amnesty International, l’ha formulata l’assassino Obama, che vorrebbe trascinare il presidente russo davanti alla Corte penale internazionale dell’Aja.
Tra i fattori principali che spingono gli Stati Uniti a confrontarsi con la Russia, vi è l’asse Mosca-Pechino, che con la creazione della “Nuova Via Della Seta”, creerebbe un’unica zona commerciale, sociale e culturale in Eurasia marginalizzando il ruolo degli USA nel vecchio continente.
5b2
Nuova_Via_Seta.svg
La “Nuova Via della Seta” terrestre e marittima
Altro fattore è il declino dell’Impero americano, che sta devastando socialmente, economicamente, militarmente e politicamente l’occidente. Spaventati dal proprio fallimento, gli Stati Uniti agiscono come pazzi pronti alla guerra nucleare e contemporaneamente fanno i piantagrane a livello internazionale.
Gli USA posseggono il Creech, in Nevada, cuore del programma di “uccisione mirata” tramite droni. Dal Nevada, i piloti dell’Air Force guidano “droni pilotati a distanza” rimanendo collegati via satellite. Ultimamente hanno bombardato gli eserciti di Siria, Afghanistan, Pakistan, Somalia, invece dei terrosisti di al-Qaeda o dell’ISIS, inizialmente avevano giustificato i bombardamenti come “errori”, adesso hanno fornito la giustificazione di malfunzionamenti nei droni.
0--
Uno dei droni USA fallaci
0---

0--
Ultima novità USA, hanno dipinto gli F18 Usa come Sukhoi33 Russi e ora vagano tra Siria e Iraq sparando dove capita, attendiamoci che un prossimo TG o giornale di regime annunci il bombardamento di un ospedale o un asilo da parte dei russi: l’Occidente è malato!

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://www.occhidellaguerra.it/f18-usa-dipinti-come-sukhoi-russi/
-http://archive.almanar.com.lb/
-http://www.radiodalsan.com/2016/10/13/computer-error-responsible-for-us-attack-on-somali-troops/
-http://reseauinternational.net/

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.