Il nuovo sistema strategico EW russo, rende obsoleto il sistema di comunicazioni USA-NATO

0
Il nuovo sistema strategico EW russo, rende obsoleto il sistema di comunicazioni USA-NATO

MOSCA, 14 NOV via RIA Novosti. La Russia sta utilizzando un nuovo sistema strategico di guerra elettronica, che sarà in grado di sopprimere il segnale globale basato sulle onde corte del sistema di comunicazione USA e NATO. Lo ha annunciato ai giornalisti l’addetto stampa della società KRET, l’azienda che ha sviluppato il sistema EW: KRET sta per Unites Russian Radio-Electronic Industry Companies.
0
Lanciamissili a testata C-400 e C-500 – il presente e il futuro del sistema di difesa missilistico russo

Secondo gli esperti militari, il potenziale del C-500 “manda in soffitta” i sistemi offensivi e difensivi del Pentagono. In precedenza KRET aveva creato un sottosistema superando varie prove con successo: “Il sistema EW, sviluppato con la partecipazione del KRET è una risposta asimmetrica a quanto realizzato finora dalle Forze Armate di Stati Uniti e NATO, EW supera il concetto di controllo centrale della rete durante le ostilità, il sistema EW è l’implementazione di un nuovo concetto di ‘Network-centric warfare’ di difesa” – come dichiarato dal vice direttore generale Vladimir Mikheev del KRET.
0

Vladimir Mikheev ha spiegato che l’essenza di questo concetto è quello di distruggere il sistema informatico del nemico, impedendo la trasmissione di dati del comando alle truppe.
0
Soldati del sistema missilistico S-500

Il sistema operativo blocca dunque il sistema globale a onde corte di Stati Uniti e NATO, mentre i russi con l’avveniristico EW potranno comunicare senza impedimenti.
“La comunicazione via satellite USA-NATO, non ha la capacità e la sostenibilità sufficiente a trasmettere con l’EW in funzione, ciò rappresenta una vittoria russa nella guerra elettronica” ha concluso il portavoce del KRET.

Luciano Bonazzi

Per ulteriori informazioni invito a leggere anche il breve articolo: La Russia ha un’arma basata su un nuovo tipo di energia http://lucianobonazzi.altervista.org/la-russia-unarma-basata-un-tipo-energia/
contenuto in questo blog e scritto il 15 ottobre 2016

Fonti>
-https://ria.ru/
-http://kret.com/en/
0
Questo BLOG è schierato per il NO al referendum Costituzionale Renziϟta

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.