Satellite Photos: USA and ISIS are the same thing/Foto satellitari: USA e ISIS sono la stessa cosa

Foto satellitari russe, dimostrano che l’esercito americano affianca l’ISIS

Il ministero della Difesa russo ha reso pubbliche le foto scattate su Deir Ezzor nelle aree controllate da Daech-IS [Altro nome dell’ISIS NDA]. Nelle foto, che anche nel formato proposto da Orizzonti Geopolitici è possibile ingrandire, si può vedere che oltre ai classici pick-up dei terroristi, sono presenti mezzi delle forze speciali degli Stati Uniti.

Le foto pubblicate su Facebook, al momento disponibili in lingua russa.

Le foto pubblicate dal Ministero della Difesa russo sono state scattate a nord della città siriana di Deir Ezzor, questo il commento sulla pagina Facebook: “Le foto sono state scattate tra l’8 e il 12 settembre 2017, nelle aree controllate da unità armate Daech-IS, ingrandendole si possono osservare un certo numero di Hummer blindati statunitensi, in uso alle forze speciali Stati Uniti.”.

I blindati Hummer, si notano chiaramente, essendo diversi dai pick-up Toyota utilizzati dall’ISIS e testimoniano che le forze speciali degli Stati Uniti si trovano in una base operativa dei terroristi. Il ministero sottolinea inoltre l’assenza di tracce di scontri armati o di crateri di bombardamenti dell’aviazione USA: andando per logica sono insieme, non contrapposti!

Nel dettaglio, in rosso gli Hummer Statunitensi, in giallo i Pick-UP dell’ISIS all’interno della stessa base.

“Questo può significare solo una cosa, che i soldati americani stanno all’interno della base terroristica e vi si trovano al sicuro” ribadisce il ministero.

Che dire?

Luciano Bonazzi

Fonte: Ministero della Difesa russo

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.