Video, Roy Beck: Immigrazione, povertà nel mondo e bubblegum – Sottotitoli in Italiano

5z
Roy H. Beck è laureato alla University of Missouri School of Journalism, a partire dal 1970, ha vinto vari premi in materia di espansione urbana, immigrazione e questioni collegate.
Roy H. Beck è un analista e giornalista politico, si occupa di tematiche ambientali, ha collaborato con The Grand Rapids Press e The Cincinnati Enquirer. Beck è stato editor della rivista di John Tanton “Il contratto sociale”, ed è spesso invitato come relatore per affrontare temi quali: popolazione, lavoro, immigrazione.
Beck è anche portavoce della “Coalition for the Future American Worker”, una coalizione di organizzazioni Americane che studiano le attuali politiche immigrazionistiche e il loro impatto sulla “working class” statunitense.
Beck ha guadagnato notevole attenzione con una presentazione “colorata” su YouTube, dove ha usato bubblegum per illustrare l’inattuabilità dell’immigrazione come strumento di contrasto alla povertà nel mondo.

Immigrazione, povertà nel mondo e bubblegum
La ​​conclusione che se ne trae e che i poveri devono essere aiutati a svilupparsi nella loro terra, non esportandoli e rendendoli schiavi nei paesi più ricchi.

Luciano Bonazzi

Fonte> Roy Beck tramite https://www.youtube.com/

I commenti sono chiusi.