riapriAmo Castelluccio di Norcia


Fioritura a Castelluccio di Norcia ©www.361magazine.com

Dall’associazione Casa sull’Albero Onlus, riceviamo e pubblichiamo un aggiornamento sulla petizione riapriAmo Castelluccio di Norcia, rivolta a:
-Protezione Civile
-Campo di lenticchia Castelluccio di Norcia
-Ministro dell’Interno
-Regione Umbria
-Regione Marche

AGGIORNAMENTO del 28 marzo 2017

Salva semina Castelluccio per fioritura

In Regione trovata intesa per trasferire trattori e semi

E’ salva la semina a Castelluccio per la fioritura. E’ stata infatti trovata un’intesa per trasferire entro il fine settimana i trattori, le seminatrici e le sementi. L’accordo è arrivato in un incontro alla Regione Umbria, convocato dalla presidente Catiuscia Marini, vice commissario alla ricostruzione, alla presenza degli assessori Fernanda Cecchini e Giuseppe Chianella, di rappresentanti della Provincia di Perugia, di Coldiretti Umbria e degli agricoltori di Castelluccio. Il programma del trasferimento delle macchine agricole sarà stilato in un vertice in Prefettura, ma l’obiettivo è di farle salire attraverso la galleria di Forca Canapine entro sabato.
Il punto principale su cui è stata trovata l’intesa è la concessione agli agricoltori di transitare ogni giorno con le proprie auto attraverso la strada provinciale 477, alle 7 e alle 19.30, accompagnati dalla Protezione civile. Chi invece deciderà di pernottare a Castelluccio, avrà a disposizione le due strutture ancora agibili. Articolo dell’agenzia ANSA–> http://www.ansa.it/umbria/notizie/2017/03/29/salva-semina-castelluccio-per-fioritura_9382ed56-266f-4470-9e71-851755ed6597.html

Firma e Condividi questa petizione al seguente link di change.org: https://www.change.org/p/riapriamo-castelluccio-di-norcia-dopo-il-terremoto?utm_source=action_alert_sign&utm_medium=email&utm_campaign=725207&alert_id=YkhncpRhtk_Hpnka1iMFuUVgefSoWolID%2F2cVEMWy4pcQV%2Fbz0gPZ0C4snAzIsmjJBGihX5Lees

Grazie!

GEOPOLITICA

Informazioni su Luciano Bonazzi

Writer, traveler, Pastor & Protestant Missionary, I deal with geopolitics, various news, social issues, disabilities. / Scrittore, Viaggiatore, Pastore Protestante Missionario. Mi occupo di Geopolitica, notizie varie, tematiche sociali, disabilità.

Precedente MODIFICHIAMO LA LEGGE FORNERO!! Successivo Elezioni francesi: Rivoluzione populista o status quo?