Repubblica Ceca: Apre il primo ufficio di rappresentanza della Repubblica Popolare di Donetsk

0--
Repubblica Ceca: Apre il primo ufficio di rappresentanza della Repubblica Popolare di Donetsk(DNR) in un paese dell’Unione Europea

Questa notizia rappresenta un passo avanti senza precedenti per la pace nella Repubblica Popolare di Donetsk e più in generale nell’est-Ucraina. A partire dal 1 settembre 2016 la prima sede di rappresentanza della DNR in area UE, verrà inaugurata nella Repubblica Ceca.
0--
La politica Ceca Nela Liskov e la signora ministro degli esteri del DNR, Natalya Nikonorova

Il 13 giugno scorso, il Centro di rappresentanza della Repubblica di Donetsk è stato ufficialmente registrato come organizzazione no-profit, in Repubblica Ceca. Il 24 giugno 2016, il ministro degli esteri del DNR Natalya Nikonorova e Nela Liskova, vice-presidente dell’associazione Ceca “Narodni Domobrana” hanno tenuto una conferenza stampa per lanciare una rappresentazione del DNR nell’Unione europea.
L’apertura del primo ufficio del DNR nell’Unione europea mostra il sostegno di tanti cittadini Europei per la repubblica secessionista dell’Ucraina orientale ed è un passo significativo per il riconoscimento internazionale delle repubbliche del Donbass. Le due repubbliche, sono già di fatto legittimate dal referendum del 2014, ma al momento, ONU o NATO, rifiutano di riconoscere la volontà di questi popoli, che non vogliono essere soggiogati dal regime nazista di Kiev.
0--
Questo ufficio di rappresentanza, auspichiamo sia un ponte tra i popoli dell’Europa occidentale e quelli delle repubbliche di Donbass.
0--
Mercure Ostrava Center, Ostrava, Repubblica Ceca.
L’evento d’inaugurazione, si svolgerà il 1° settembre 2016 alle ore 13, nella sala conferenze Hlubina al 1° piano, all’Hotel Mercure di Ostrava, Českobratrská 18/1742, 702 00 Ostrava, Repubblica Ceca.

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://reseauinternational.net/
-http://novorossia.today/
-http://www.rukojmi.cz/

Precedente STEFANO ORSI: Aggiornamento flash dai fronti siriani del 28-8-2016 Successivo AGGIORNAMENTO SULLA PETIZIONE: NO AI GLIFOSATI!!