Il Nuovo Ordine Mondiale è finito!

0--
“… Il Nuovo Ordine Mondiale è finito!” Questa frase, carica di significato, è stato pronunciata nel luglio scorso da Xi Jinping, presidente della Repubblica popolare cinese.
Il Leader cinese stava pronunciando il discorso per il 95° anniversario del Partito Comunista Cinese e nessun media occidentalista ha voluto includere la frase, praticamente i padroni del mondo e i loro sodali l’hanno censurata tout court.
Ma in realtà questa dichiarazione del presidente cinese è cruciale, in parole povere, Xi Jinping, che attualmente governa l’economia più potente del pianeta, ha annunciato esplicitamente la fine del Nuovo Ordine Mondiale, alla luce del collasso economico statunitense e della disintegrazione dell’Unione europea.
Si può ignorare una dichiarazione di questa portata? Possiamo ignorare, come hanno fatto i regimi filo-occidentalisti un’affermazione così importante?
Il Leader Xi Jinping ha annunciato al popolo cinese e al mondo un cambiamento radicale, epocale, e l’inizio di una nuova era.
0--
In pratica, nella saggezza plurimillenaria cinese, si è annuncia la fine del Nuovo Ordine Mondiale, che presto sarà l’ancien régime.
La propaganda occidentalista Orwelliana, lentamente non sarà più in grado di mistificare la realtà, presto nessuno crederà più alle menzogne di regime.
Sta accadendo qualcosa di simile al crollo della vecchia Unione Sovietica, l’occidentalismo si dissolverà come un castello di sabbia! Il mondo sta assistendo a una rivoluzione epocale per tutta l’umanità!

Luciano Bonazzi

Fonti>
-https://strategika51.com/
-http://reseauinternational.net/
-http://blogs.ft.com/

Precedente La tradizione turca di uccidere i cristiani Successivo Le aggressioni sessuali continuano a dilagare in Svezia