Notizia Flash – Vladimir Poutin a Le Figaro: “Basta inventarsi immaginarie minacce russe!”

Vladimir Poutin a Le Figaro: “Basta inventarsi immaginarie minacce russe!”

Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente francese Emmanuel Macron a Versailles, Il presidente della Federazione Russa, Vladimir Vladimirovič Putin, ha concesso un’intervista in esclusiva a Le Figaro.

Nell’intervista, Putin ha dato la sua chiave di lettura sul repentino cambio di rotta occidentale, la quale ha voltato le spalle e tolto l’amicizia alla Russia, per il semplice motivo che questa agiva per tutelare i propri interessi.

Da parte nostra aggiungiamo, che per interessi russi, s’intendono la Crimea e le aree orientali Ucraine a sostegno degli ucraini di etnia russa, sottoposti a genocidio dalla giunta neo-nazista di Kiev. A questi va aggiunta la Siria, nella quale la Russia sta combattendo l’ISIS, cosa che USA e NATO non avevano fatto per cinque anni. [NDR]

L’intervista pubblicata da Le Figaro è per ora disponibile solo in lingua francese, confidiamo di trovare una versione tradotta, per chi non conosce questa lingua, comunque facilmente comprensibile.

Vai al sito: http://www.lefigaro.fr/international/2017/05/30/01003-20170530ARTFIG00381-vladimir-poutine-au-figaro-arretez-d-inventer-des-menaces-russes-imaginaires.php

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.