No al McDonald in Piazza Duomo a Firenze

5z
Da Laura Costa Florence, Italia, riceviamo e pubblichiamo la petizione “No al McDonald in Piazza Duomo a Firenze”, rivolta a:
Comune di Firenze
Sindaco di Firenze
Dario Nardella

No al McDonald in Piazza Duomo a Firenze

La petizione è contro l’apertura del Fast Food nella piazza storica di Firenze, patrimonio dell’UNESCO.

Il Consiglio dei Ministri ha appena approvato un importante decreto legislativo. I sindaci potranno finalmente valorizzare le botteghe storiche delle proprie città e allo stesso tempo vietare le attività commerciali non compatibili con la tutela del nostro patrimonio culturale.

Per tutta risposta, Dario Nardella approva l’apertura di un McDonald, attività NON COMPATIBILE a livello culturale, proprio nel cuore di Firenze, nel cuore dei fiorentini.

Uno schiaffo per i fiorentini, per i turisti, per la nostra cultura. Firma la petizione per impedire che questo scempio si compia. Fai sentire la tua voce. Basta silenzi.
0003
Firma anche tu la petizione al seguente indirizzo di change.org: https://www.change.org/p/comune-di-firenze-no-al-mcdonald-in-piazza-duomo-a-firenze-darionardella?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=604433&alert_id=VbergZRLnM_9JnVAWVPpGDCO9e%2Fqy2tNLpBsib0Eof54Y0N1U6qP2GINqJE6A1EE0eKAJny9L1x#delivered-to
Grazie

GEOPOLITICA

Informazioni su Luciano Bonazzi

Writer, traveler, Pastor & Protestant Missionary, I deal with geopolitics, various news, social issues, disabilities. / Scrittore, Viaggiatore, Pastore Protestante Missionario. Mi occupo di Geopolitica, notizie varie, tematiche sociali, disabilità.

Precedente L'Unione Europea intende sopprimere la libertà di espressione Successivo La Russia vuole rendere pubblica la posizione dei satelliti militari USA

One thought on “No al McDonald in Piazza Duomo a Firenze

  1. Eros Bonazzi il said:

    Visti i prezzi sconsiderati offerti da Firenze per chi vuole mangiare, il MacDonald potrebbe essere una soluzione senza alternative

I commenti sono chiusi.