Missouri: La polizia è in allarme, trovati esplosivi e decine di cellulari usa e getta sepolti in due boschi.

05
Pulaski County Cops. Stock Photo

Quanti come noi seguono le serie poliziesche americane, si saranno imbattuti nelle difficoltà degli Investigatori per rintracciare i criminali in possesso di cellulari usa e getta. Negli Stati Uniti i cellulari usa e getta si possono comprare nei supermercati, edicole…etc. Offrono il vantaggio d’esser svincolati dai contratti telefonici, si comprano anonimamente e quando si termina il credito si buttano.
38751
Un tipico negozio Wallmart

Negli Usa, Ipermercati come Wallmart o K-Mart offrono un’ampia scelta di modelli. Gli usa e getta “Basic” hanno le sole funzioni per chiamate e sms, spesso sono senza il display. I cosiddetti TracFone, cellulari prepagati, possono essere ricaricati, hanno più funzionalità ed esistono anche in versione smartphone. La caratteristica comune a questo tipo di cellulari low-cost è che costano pochissimo e non richiedono un contratto. La vera forza dei cellulari usa e getta sono dunque i costi bassissimi, l’assenza di burocrazia ma soprattutto l’assoluto anonimato: ora veniamo alla cronaca.

Nel nostro articolo pubblicato ieri Immagini Shock trovate nei cellulari dei rifugiati siriani… dimostra che non sono così innocenti http://lucianobonazzi.altervista.org/immagini-shock-trovate-nei-cellulari-dei-rifugiati-siriani-dimostra-che-non-sono-cosi-innocenti/ , sottolineavamo alcuni problemi relativi all’arrivo negli USA dei cosiddetti rifugiati, oggi registriamo un allarme che rimbalza da 24 ore su diversi media Statunitensi.
Il mistero dei “Rifugiati” Islamici, che avevano comprato decine di cellulari usa e getta, nei negozi Walmart del Missouri utilizzando i buoni spesa gratuiti forniti loro dall’Amministrazione Obama, avevano già attirato l’attenzione della Polizia.
Nei giorni scorsi, un cacciatore ha notato qualcosa di anomalo in un bosco e ha chiamato la polizia, lo sceriffo della Contea di Pulaski, giunto sul posto con i suoi uomini, ha fatto scavare il terreno trovando un grosso quantitativo d’esplosivio e 60 telefoni cellulari usa e getta. Le indagini hanno rivelato che le bombe erano fatte in casa e i cellulari dovevano servire per innescare i detonatori in un eventuale attentato.
Nelle immagini registrate da una telecamera presente nel bosco, la polizia ha notato un uomo che si aggirava con fare circospetto.
06
L’uomo avvistato nei boschi della contea di Madison, non lontano dalla Mark Twain Forest
Dopo il ritrovamento dell’esplosivo le autorità hanno disposto che questo venisse fatto brillare.
Secondo le ultime notizie, nella zona boschiva di Madison County è stato trovato un nuovo nascondiglio per esplosivi fatti in casa e cellulari usa e getta provenienti dagli Ipermercati Walmart. Il timore più che fondato è che i terroristi infiltrati nascondano i loro piani evitando di conservare l’esposivo nelle loro auto o in casa, Inoltre, entrambe le aree boschive dei ritrovamenti si trovano nelle immediate vicinanze di St. Louis, città che potrebbe essere il bersaglio di un attentato Islamista.
6
Man mano che escono notizie di questo tipo, sembra evidente che le decisioni del Presidente Obama hanno agevolato l’importazione del terrorismo sul suolo Americano.

Luciano Bonazzi

Fonti>
-www.foxnews.com/
-http://madworldnews.com/
-http://conservativetribune.com/
-https://cirullo.it/2014/02/cellulare-usa-getta-il-rasoio-da-barba/
-http://conservativeangle.com/

Precedente Immagini Shock trovate nei cellulari dei rifugiati siriani... dimostra che non sono così innocenti. Successivo PUTIN INVIA 7.000 SOLDATI RUSSI SUL CONFINE TRA ARMENIA E TURCHIA