Mercoledì 15 incontro con Stefano Bonazzi


Il poliedrico artista e scrittore presenta la sua seconda opera.

Il romanzo “L’abbandonatrice” in uscita per i tipi di Fernandel, racconta la vicenda di Sofia, donna in fuga, e del suo suicidio avvenuto a distanza di anni. Il funerale di Sofia è punto d’incontro tra il figlio sedicenne Diamante, il compagno Oscar e il di lei amico Davide. Attraverso il sodalizio che nascerà tra i tre, verrà ricostruita la vicenda umana di Sofia.

L’autore Stefano Bonazzi, nato a Ferrara nel 1983 è webmaster e grafico pubblicitario, crea composizioni e fotografie ispirate al genere surrealista. Le opere del Bonazzi sono state esposte, in Italia, a Londra, Miami, Seul, Monaco.

Il romanzo “L’abbandonatrice” verrà presentato dall’autore e dalla scrittrice Maria Silvia Avanzato questo mercoledi. Il suo primo romanzo uscito nel 2014, intitolato “A bocca chiusa” venne pubblicato da Newton Compton Editori.

Luciano Bonazzi

Quando: mercoledì 15 novembre, dalle ore 18:00 alle ore 19:30

Dove: Bologna, Trame Libreria Bookshop, Via Goito 3/C

Info: tel. 051-233333

Facebook: Stefano Bonazzi & L’abbandonatrice (con Maria Silvia Avanzato)

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.