Lunga vita a Putin! The Empire’s War Plans/I Piani di Guerra dell’Impero


Presenza militare USA nel mondo, in bianco gli stati liberi fino al 2012 Immagine ©www.wemeantwell.com

I Piani di Guerra dell’Impero

Basta guardare e analizzare il modus operandi dell’Impero USA, messi in atto per distruggere gli stati sovrani che si oppongono alla sua egemonia, per disegnare lo scenario futuro degli imperialisti.

Analizziamo dunque i vari processi ben collaudati:

Immagine che parla da sé ©www.wemeantwell.com

Invio di un “killer economico” [vedi Mario Monti in Argentina e Italia] col ruolo di accelerare il debito di un paese. A stretto giro, vengono inviati funzionari della CIA, col compito di addestrare agitatori e provocatori.

Iniziare una campagna di propaganda interna e internazionale, contro i governanti e la nazione attraverso una campagna di diffamazione e demonizzazione mediatica. Diffusione nel paese di voci riguardanti la corruzione governativa [vedi l’ex presidente del Brasile Inácio Lula da Silva]. Inizio di massicce manifestazione di sdegno coi suddetti agitatori e provocatori a dare impulso a una Rivoluzione Colorata [come in Ucraina, Venezuela, Egitto, Tunisia… etc.].

Ucraina: Massacro di Odessa, ad opera dei nazisti filo UE e NATO nella Casa dei Sindacati, secondo le fonti sono morte tra le 120 e le 130 persone. Foto ©www.aurorasito.wordpress.com

Sostituzione del governo legittimo con un governo filo-Americano, se fosse sufficiente, facendo destituire il presidente o premier, oppure instaurando un Comitato di Salvezza Nazionale fantoccio.

Mario Monti, prima nominato Senatore a Vita e pochi giorni dopo Premier istituzionale non eletto da nessuno. Foto ©www.nsd.it

Altri due metodi fondamentali sono le accusate al governo legittimo di massacrare il suo stesso popolo o di essere responsabile di genocidi etnici. Vale anche l’accusa di possesso di armi di distruzione di massa [Come in Serbia, Iraq, Siria, Corea del Nord. etc].

Descrivere ai media e alle Nazioni Unite il paese del quale vogliono impossessarsi, come un regime che nega ai suoi abitanti i diritti . Spingere i paesi satellite USA a sostenere embargo, sanzioni e non-fly zone con creazione di un “corridoio umanitario” [In Qatar lo stanno facendo, con la Russia è più complicato].
https://www.youtube.com/watch?v=YBOodnfeEOM
Il video francese dell’ottobre 2016 che smascherò i Caschi Bianchi o “Withe Helmets”, figuranti forniti dal gruppo terrorista Al-Nusra/Al-Qaeda, utilizzato per i false flag made in USA-CIA-NATO.

Iniziare a bombardare, infiltrando nel paese “un’opposizione moderata” da armare e squadroni di morte che verrebbero presentati come combattenti della libertà [vedi i Withe Helmets in Siria]. Protezione e censura delle atrocità commesse dai tagliagole per terrorizzare la popolazione, accusando il governo legittimo di tali massacri.

Una volta rovesciato il governo legittimo, bloccare la moneta sovrana del paese, infiltrare nella banca centrale i Rothschild. Porre le riserve auree sotto il controllo della Banca per i Bilanciamenti Internazionali, con sede a Basilea e dipendente dalla Città di Londra.

La differenza tra un paese sovrano e uno sottomesso, l’Italia è ben oltre questa fase. immagine da Archivio Redazione.

Subito dopo spingono all’eccesso le privatizzazioni, attraverso la vendita obbligata delle risorse naturali ad alcune corporazioni transnazionali e statunitensi. Disseminano nel territorio loro basi militari [vedi le 123 basi USA installate in Italia], prendono il controllo del paese, spadroneggiano nei cieli provocando disastri e incidenti [vedi strage impunita della funivia del Cermis], stuprano ragazze minorenni [Come in Italia e Giappone] nell’impunità più totale.

Solo a Vicenza città stretta tra due basi USA, su una popolazione di 113.000 abitanti, si contano oltre 12.000 militari statunitensi. Questi energumeni gonfi di steroidi, spadroneggiano impuniti nella città facendo ciò che vogliono, poiché, in base all’articolo 7 della Convenzione di Londra del 1951, i militari NATO possono essere giudicati nel paese di appartenenza invece che in quello in cui hanno commesso un reato.

Tornando ai golpe USA per appropriarsi di altri paesi, vediamo un altro step. Ottenuto il controllo politico-militare, creano una pseudo democrazia, tramite la quale legittimare i loro traffici illeciti, [eroina, traffico di esseri umani e organi in Afganistan, Italia, Kossovo. etc.]. Ottengono così grandi quantità di denaro sporco che fanno riciclare a banche statunitensi e associate, per finanziare successive operazioni coperte atte scatenare nuove guerre, a vantaggio dell’industria bellica USA.

Basta guardare a quanto successo in Europa dopo la fine della seconda guerra mondiale, come questo modus operandi si sia perfezionato nel corso degli anni per raggiungere la sua attuale efficenza:

-Thailandia (1971)
-Cile (1973)
-Argentina (1978)
-Nicaragua (1985)
-Guatemala (1953)
-Panama (1989)
-Serbia (1990)
-Afghanistan (2001)
-Iraq (2003)
-Tunisia-Egitto-Libia (2011)
-Ucraina (2013)
-Siria (in corso)

Sono in corso le destabilizzazioni di: Venezuela, Filippine, Malesia, Indonesia

Sono in preparazione guerre contro: Iran, Corea del Nord, Russia, Cina.

Gli interessi dell’impero si misurano solo nel breve, medio e lungo termine, e il presidente russo è l’unico che è riuscito a fermarli in Siria, quindi: lunga vita a Putin!

Luciano Bonazzi

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.