La petizione Salvaguardiamo la nostra salute!! NO AI GLIFOSATI!!

5b3
Da Giacomina Maltempi, riceviamo e pubblichiamo un aggiornamento sulla petizione “Salvaguardiamo la nostra salute!! NO AI GLIFOSATI!!”, rivolta a:
-Parlamentari europei, comitato permanente europeo per i prodotti fitosanitari e:
-Primo ministro Renzi
-Ministro della Salute Beatrice Lorenzin
-Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Maurizio Martina
-Università della Ricerca la Sapienza Roma
-Professor Veronesi

27 MAG 2016 — La petizione Salvaguardiamo la nostra salute!! NO AI GLIFOSATI!! contro pericoloso erbicida, ha riscosso il giusto consenso da parte di circa 88.000 sostenitori. L’obiettivo di raggiungere 150.000 firme è ancora lontano ma, con l’impegno a firmare e a condividere questo messaggio da parte di tutti coloro che hanno a cuore il dono prezioso della salute e la salvaguardia della Madre Terra che ogni giorno ci offre le sue ricchezze, possiamo farcela.
03
Se vogliamo che nei nostri occhi possa sempre di più riflettersi l’immagine di una natura incontaminata, firma e fai firmare la petizione: Salvaguardiamo la nostra salute!! NO AI GLIFOSATI!!
0003
Firma anche tu la petizione al seguente indirizzo di change.org: https://www.change.org/p/salvaguardiamo-la-nostra-salute-no-ai-glifosati-matteorenzi-maumartina-bealorenzin

Grazie

Precedente Volo MS804 Egyptair: Un incontro inaspettato nel cielo del Mediterraneo? Successivo INVITO ALL'INCONTRO "LE TRE CRISI EUROPEE"