La “carneficina medievale” organizzata dalla coalizione Usa a Mosul

0

La popolazione civile di Mosul è la vera vittima delle operazioni della coalizione guidata dagli Stati Uniti, un massacro sul quale i media occidentalisti hanno applicato una censura, un blackout totale, che ha occultato il massacro.
0
Migliaia di civili in fuga da Mosul, sfuggono all’operazione tabula rasa Statunitense

Le azioni della coalizione guidata dagli Stati Uniti a Mosul hanno seminato morte tra i civili, inoltre nessun cordone sanitario è stato predisposto, per alleviare il loro dolore così come non si è vista traccia di soccorritori e non sono state distribuite razioni di cibo, nemmeno una briciola di pane!
0
L’unico corridoio, è stato fornito dagli USA ai leader dell’ISIS agevolati nella fuga da Mosul e fatti dirigere in Siria

Quella che doveva essere la più grande operazione anti-terrorismo condotta del XXI secolo è degenerata in una carneficina medievale le cui vittime sono i civili. Il problema non è costituito da Curdi, Iracheni, Francesi, i quali hanno mille ragioni per combattere l’ISIS, ma dagli USA, che come già accaduto in almeno due occasioni nell’ultimo anno, continuano a mettere al sicuro i Jihadisti.
mccain-isis
Le operazioni di salvataggio dei Jihadisti, sono operazioni coperte, già subodorate dal comandante Iracheno Khamenei Haidar al-Hosseini al-Ardavi che ebbe a lamentare: “Il rallentamento nelle operazioni di liberazione di Ramadi è avvenuto anche a Falluja nella provincia di Anbar e dovuto alle ingerenze degli Stati Uniti.”
Situazioni di collusione che potrete trovare negli articoli:
“SALVATE IL SOLDATO MOHAMMED” jihadisti trasferiti dalla Siria allo Yemen su aerei NATO http://lucianobonazzi.altervista.org/salvate-il-soldato-mohammed-jihadisti-trasferiti-dalla-siria-allo-yemen-su-aerei-nato-2/
“SALVATE IL SOLDATO MOHAMMED PARTE SECONDA”: Cosa combinano gli elicotteri USA a Ramadi http://lucianobonazzi.altervista.org/salvate-il-soldato-mohammed-parte-seconda-cosa-combinano-gli-elicotteri-usa-a-ramadi/
Volendo potrete trovare articoli analoghi, sia in questo blog, che in altri siti non vincolati a obblighi occidentalisti.
Cos’è dunque successo a Mosul? Che gli USA hanno sgomberato segretamente i Jihadisti per mandarli a combattere in Siria, il tutto all’insaputa degli alleati. La coalizione, cioè Curdi, Iracheni, Francesi e altri, hanno attaccato massicciamente pensando che i terroristi fossero tutti dentro, causando così forti perdite di civili oltre a qualche raro jihadista che al Califfo non serviva più. La coalizione, che non aveva sviluppato alcun piano di salvataggio o corridoio umanitario per la popolazione, di fronte al massacro ha optato per un “blackout totale dei media.”
11046351_997286993627694_7336569334861793770_n[1]
Iraq: a Mosul mette a rischio la vita oltre 500 mila bambini http://parstoday.com/it/news/middle_east-i48253-iraq_a_mosul_mette_a_rischio_la_vita_oltre_500_mila_bambini

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://reseauinternational.net/
-http://ellinonpaligenesia.blogspot.it/
-http://www.newsbomb.gr/
-http://www.crashonline.gr/
0
Questo BLOG è schierato per il NO al referendum Costituzionale Renziϟta

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.