Immagini Shock trovate nei cellulari dei rifugiati siriani… dimostra che non sono così innocenti.

05
Le autorità federali USA, addette ai controlli di routine sui rifugiati siriani, hanno scoperto nei cellulari dei rifugiati immagini di bandiere dell’ISIS e teste mozzate dai boia del Califfato. Immagini simili erano già state trovate dalle autorità Norvegesi sui cellulari di centinaia di richiedenti asilo, fatto che evidenzia la concreta possibilità che alcuni terroristi si siano infiltrati nascondendosi tra i rifugiati in Europa.
Nel corso del 2015, il Dipartimento di Stato, su ordine del Presidente Barak Obama, ha speso Tre miliardi di dollari in servizi ai rifugiati, tale importo dovrebbe aumentare nel 2016.
Il giornale Norvegese Nettavisen, riferisce che, secondo un rapporto delle polizie europee, durante il boom d’ingressi dei rifugiati, le forze di polizia hanno dovuto registrare i migranti frettolosamente. Ma sempre secondo il rapporto, nelle ricerche a campione tra bagagli e telefoni cellulari dei migranti, la polizia ha trovato centinaia di foto e video di esecuzioni, punizioni brutali e di persone che esibivano teste o mani mozzate.
Dopo che i controlli “frettolosi” hanno individuato “casualmente” alcuni potenziali terroristi, i rifugiati sono stati distribuiti in varie nazioni Europee.
03
Il canale televisivo statunitense Liberty News TV s’è occupato recentemente dei Rifugiati nello stato del Texas, l’inchiesta ha rivelato che il Texas spende circa Mille dollari a profugo siriano ovviamente coi trasferimenti delle tasse dei contribuenti.
38751
Walmart Stores Inc
Ai mille dollari si aggiungano buoni spesa gratis nei Walmart Stores Inc, welfare, assegnazione di un appartamento, assunzione garantita nelle aziende Texane: Tutto questo avviene in un momento nel quale centotré milioni di Statunitensi sono disoccupati.
06
Mappa della ripartizione dei “Profughi” islamisti negli Stati Uniti
Molti analisti USA ritengono che se l’Europa è sull’orlo del collasso economico, sia anche per via dell’emergenza profughi e immigrati clandestini, ben presto gli Stati Uniti si troveranno al collasso totale.
obama
Il presidente Obama, strano e controverso personaggio, Premio Nobel per la Pace che attualmente ha sette fronti di guerra aperti esattamente per sua decisione, in realtà vuole altri 200.000 musulmani negli Stati Uniti. Si tratta evidentemente di una promessa fatta alla sua Famiglia per islamizzare oltre all’Europa anche gli USA. Il Dipartimento di Sicurezza Nazionale non può escludere la probabilità che buona parte dei “Profughi” siano terroristi islamici. Perché affermiamo questo? Perché secondo i Numeri, il 98% dei “Profughi” sono islamici e il 2% Cristiani: Chiaro!

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://clashdaily.com/
-http://allnewspipeline.com/
-http://libertynewstv.com/
-http://www.nettavisen.no/

GEOPOLITICA

Informazioni su Luciano Bonazzi

Writer, traveler, Pastor & Protestant Missionary, I deal with geopolitics, various news, social issues, disabilities. / Scrittore, Viaggiatore, Pastore Protestante Missionario. Mi occupo di Geopolitica, notizie varie, tematiche sociali, disabilità.

Precedente Erdoğan definisce "necessaria" la presenza di truppe Turche in Iraq! Successivo Missouri: La polizia è in allarme, trovati esplosivi e decine di cellulari usa e getta sepolti in due boschi.