Il membro del Congresso signora Tulsi Gabbard: “ho le prove, Obama finanziava ISIS e Al-Qaeda”


Tulsi Gabbard, politica e militare statunitense, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato delle Hawaii.
induista, veterana di guerra, ha combattuto in Iraq. Ideologicamente democratico-progressista, durante le primarie del Partito Democratico, nel 2016 sostenne il candidato Bernie Sanders.

Il membro del Congresso Tulsi Gabbard ha dichiarato alla CNN di aver trovato le prove che l’Amministrazione Obama finanziava ISIS e Al-Qaeda.

La parlamentare Tulsi Gabbard si è recata in Siria in missione segreta, per portare a termine un’inchiesta sulle bugie di Obama, al di la della propaganda obamista e scoprire cos’era realmente accaduto in Siria. Al suo ritorno ha rilasciato alla CNN un’intervista in esclusiva, nella quale la signora Gabbard ha dichiarato ciò che il network filo-obamista non voleva sentirsi dire: “Ho le prove che l’amministrazione Obama finanziava ISIS e Al-Qaeda”.


Il reporter Jake Tapper intervista la deputata al congresso Tulsi Gabbard http://thefreethoughtproject.com/rep-gabbard-syria-no-moderate-rebels/

Nel corso dell’intervista ha spiegato al giornalista Jake Tapper d’aver incontrato persone di tutti i ceti sociali ad Aleppo e Damasco, la Gabbard ha detto che i siriani si felicitavano nel vedere una cittadina americana nelle loro città, ma le hanno anche chiesto: “come mai gli Stati Uniti e i loro alleati fornissero supporto a gruppi terroristici come Al-Nusra, Al-Qaeda e ISIS, che stuprano, sequestrano persone, torturano e uccidono il popolo siriano?”
Tulsi Gabbard ha proseguito: “Mi hanno chiesto per quale motivo gli Stati Uniti sono schierati con questi gruppi terroristici che stanno distruggendo la Siria, dal momento che proprio Al-Qaeda aveva attaccato gli Stati Uniti l’11 settembre, non la Siria! – Io non avevo una risposta sulla questione”.
A questo punto dell’intervista, Jake Tapper, ostile fin dall’inizio, non è più stato in grado di gestirla, da lacchè di regime, col volto distorto, si è scagliato contro il membro del congresso dicendo: “Ovviamente il governo degli Stati Uniti nega di fornire qualsiasi tipo di aiuto ai gruppi terroristici dei quali sta parlando, ma fornisce unicamente aiuti ai gruppi ribelli”.
Tulsi Gabbard, senza perdere la calma ha risposto: “La realtà Jake Tapper, e sono contenta che hai toccato il punto, che in ogni luogo dove mi sono recata, ho parlato con ogni genere di persone e ho posto loro la stessa domanda, ciascuno, senza esitazione, ha risposto che non ci sono ribelli moderati”.
“Indipendentemente dal nome di questi moderati, in Siria sono Al-Nusra, Al-Qaeda e l’ISIS, è un dato di fatto. Ci sono poi altri gruppi, ma tutti loro stanno combattendo al fianco, o sotto il comando, dei tre gruppi terroritici per rovesciare Assad”.
La deputata Tulsi Gabbard, dopo aver completamente smontato la falsa narrazione dell’amministrazione Obama che agiva tramite John McCain, Adam Kinzinger e Evan McMullin, in realtà, l’ex presidente USA armava Al-Nusra, Al-Qaeda e l’ISIS in Siria.
In conclusione la Gabbard ha messo le cose in chiaro: “Non esistono ‘ribelli moderati’ in Siria, i ‘ribelli moderati’ sono un mito della propaganda dell’era Obama, la mitica opposizione ‘moderata’ stupra, rapisce e uccide donne, uomini e bambini siriani, e finora è stata finanziata e armata da Barack Hussein Obama”.

Luciano Bonazzi

Fonti varie, in primis http://yournewswire.com/congresswoman-obama-funded-isis/

Per approfondire:
-http://thefreethoughtproject.com/rep-gabbard-syria-no-moderate-rebels/
-“SALVATE IL SOLDATO MOHAMMED” jihadisti trasferiti dalla Siria allo Yemen su aerei NATO http://lucianobonazzi.altervista.org/salvate-il-soldato-mohammed-jihadisti-trasferiti-dalla-siria-allo-yemen-su-aerei-nato-2/
-“SALVATE IL SOLDATO MOHAMMED PARTE SECONDA”: Cosa combinano gli elicotteri USA a Ramadi? http://lucianobonazzi.altervista.org/salvate-il-soldato-mohammed-parte-seconda-cosa-combinano-gli-elicotteri-usa-a-ramadi/
-Ci risiamo, elicotteri Usa paracadutano armi e munizioni all’ISIS http://lucianobonazzi.altervista.org/ci-risiamo-elicotteri-usa-paracadutano-armi-munizioni-allisis/
-Video: I Leader dell’ISIS sono stati addestrati negli Stati Uniti http://lucianobonazzi.altervista.org/video-leader-dellisis-stati-addestrati-negli-stati-uniti/
-Daesh-IS, il “Cavallo di Troia” degli Stati Uniti http://lucianobonazzi.altervista.org/daesh-is-cavallo-troia-degli-stati-uniti/
-La Russia sta eliminando metodicamente i mercenari di Washington in Siria http://lucianobonazzi.altervista.org/la-russia-sta-eliminando-metodicamente-i-mercenari-di-washington-in-siria/

Precedente Francia: La de-radicalizzazione dei jihadisti è un "fiasco totale" Successivo Esodati: 31.163 firme raccolte!!! Traguardo a 50mila!!

2 thoughts on “Il membro del Congresso signora Tulsi Gabbard: “ho le prove, Obama finanziava ISIS e Al-Qaeda”

  1. NON MI E’ MAI PIACIUTO DIRE : VISTO…IO L’AVEVO DETTO ANNI FA’…
    MA BASTA SFOGLIARE I MIEI TWEETS E I MIEI COMMENTI SU FACEBOOK …OBAMA IDIOTA O DISONESTO…TERTIUM NON DATUR !
    Max938

    • Confermo che dall’estate 2015 giungevano notizie in merito, ma venivano sistematicamente censurate dal mainstream mediatico e spesso, ovviamente chi vedeva la luna e non il dito veniva accusato di complottismo!

I commenti sono chiusi.