GIUSTIZIA PER FRITTELLA, LA CAGNOLINA STUPRATA! Cosa replica il Movimento Cinque Stelle?

04
India, Madhya Pradesh, accoppiamento tra uomo e cavallo

Molto spesso, questionando con Esponenti del Movimento Cinque Stelle o singoli individui che ci attaccano presumendoci parvenù, dibattiamo ricevendo invariabilmente insulti o accuse di arretratezza.
Édouard-Henri_Avril_(28)
zoorastia fra pastore e capra, dipinto di Édouard-Henri Avril.

Lungi dall’ignorare che la zoofilia-zoorastria affonda le radici più antiche nell’umanità primordiale, che ha moderni estimatori, i quali, perlomeno propugnano matrimoni-riparatòri per gli stupri di Cagnoline, Pecorelle, Caprette o altri esseri viventi, Sosteniamo, Denunciamo e Pubblichiamo la seguente Petizione:
04
Giustizia per Frittella, la cagnolina stuprata!

Sabato 23 gennaio un mostro (perché non saprei come altro chiamarlo) ha stuprato una cagnolina, una meticcia tipo golden retriever, abbandonandola poi al suo destino.
La povera cucciola si è trascinata a stento fino a un Bar di Aversa, grondando sangue, esausta, ferita, allo stremo.
Ma come si fa a fare una cosa così mostruosa a una creatura che non ha mai fatto male a nessuno? Come si fa a concepire un’azione così atroce?
Quello che è successo è gravissimo: per ora Frittella sta ricevendo le amorevoli cure della LNDC, ma il colpevole deve essere punito in maniera esemplare!
Fonte: http://www.adnkronos.com/sostenibilita/tendenze/2016/01/27/frittella-cagnolona-quartiere-abusata-sessualmente-aversa_GmVHvnIjmEwN3nPAYcvSrJ.html?refresh_ce

Potete sostenere questa petizione a questo indirizzo: http://firmiamo.it/giustizia-per-frittella–la-cagnolina-stuprata?utm_source=newsletter&utm_medium=NL-btn&utm_campaign=CaneFrittella-NL

Grazie!

I commenti sono chiusi.