Faccia a Faccia Clinton-Trump: le balle che la propaganda di regime ci propina

5z

Più volte da questo blog ci siamo occupati di Hillary Rodham Clinton, soprattutto per le gravi carenze della signora quand’era Segretario di Stato. La priorità della Clinton pareva più quella di procurare affari in campo militare previo versamento di donazioni alla Fondazione Clinton che quella di occuparsi seriamente delle sue responsabilità d’ufficio.
Quella del versamento di donazioni alla sua fondazione da parte dei committenti, è un elegante escamotage per aggirare eventuali accuse di tangenti, vizio nel quale siamo invece specializzati noi rozzi italiani. Il suo incarico di Segretario di Stato, non fu 24h come di norma, ma pare che la signora non fosse telefonicamente reperibile quando altrimenti impegnata e che spegneva il cellulare quando dormiva.
Durante la sua gestione ricordiamo la strage di Bengasi e che tra il 2011-12, ha ordinato via cellulare un attacco con droni e fatto morire 1.000 civili, tra cui 200 bambini. In quell’attacco sbagliò nazione, fece attaccare il Pakistan, alleato USA, invece dell’Afganistan.
Queste sono solo alcune delle prodezze della candidata presidente, chissà quante altre ne avrà combinate, ma al momento non si riesce a render pubbliche le sue mail che paiono scomparse: possibile non siano rimaste tracce in qualche remoto cloud?
5z
Torniamo ora al faccia a faccia con Trump, e poiché i risultati della CNN ci sembrano quantomeno sospetti se non gonfiati, grazie a una ricerca abbiamo voluto vedere se potevamo trovare altri dati.

Questo è il dato del Magazine Fortune
0--

Così il NJ.com
0--

Questo è il Time Time.com
0--

Secondo CBS New York
0--

Così la CNBC
0--

Sondaggio Breitbart
0--

Il WashingtonTimes.com
0--

Così WCPO.com
0--

Variety.com
0--

Las Vegas Sun
0--

KITV, Honolulu, HI
0--

Noi ci fermiamo qui, se qualcuno avesse più pazienza di noi potrebbe ottenere con un’elenco dieci volte più lungo cercando in tutti i media americani. Da parte nostra, inizialmente simpatizzavamo per il senatore democratico Bernie Sanders o per il pediatra repubblicano, l’afroamericano Benjamin Ben Carson.
Hilari-Klinton
Nella situazione attuale, dovendo scegliere tra Hillary, una domestica del Nuovo Ordine Mondiale, corrotta e assassina, e Donald Trump, un tizio dall’aspetto di un Bookmaker, miliardario si, ma diretto concorrente della combriccola Soros, Rothschild, Rockefeller e company che domina i due-terzi del pianeta, preferiamo certamente il rozzo Trump.

Luciano Bonazzi

Per approfondire sulla signora Hillary Rodham Clinton:

ESPLOSIVE MAIL DI HILLARY CLINTON http://lucianobonazzi.altervista.org/esplosive-mail-hillary-clinton/

Voilà le due Hillary http://lucianobonazzi.altervista.org/voila-le-due-hillary/

Hillary Clinton ordinava omicidi coi Droni dal cellulare personale, lo rivelano le email http://lucianobonazzi.altervista.org/hillary-clinton-ordinava-omicidi-coi-droni-dal-cellulare-personale-lo-rivelano-le-email/

Il benefattore islamico di Hillary Rodham Clinton messo sotto sorveglianza… http://lucianobonazzi.altervista.org/finanziatore-islamico-hillary-rodham-clinton-fermato-mosca-terrorismo-finanziario/

USA: Hillary e Soros sono dietro i violenti disordini anti-Trump http://lucianobonazzi.altervista.org/usa-hillary-soros-dietro-violenti-disordini-anti-trump/

Hillary: Convinsi Bill a bombardare i Serbi http://lucianobonazzi.altervista.org/hillary-convinsi-bill-a-bombardare-i-serbi/

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.