Dona il tuo 5XMILLE 2016 alla Fondazione Lepanto


Da Fondazione Lepanto, pur essendo noi protestanti, riceviamo l’invito a invito a donare il 5XMILLE dell’Irpef 2016 alla Fondazione Lepanto. Una valida alternativa alle tante ONLUS che speculano sulla tratta di africani e asiatici. Questa associazione, si muove al di fuori di certe strane derive, quindi divulghiamo volentieri la proposta.
……………………………………………………………………………………..

Dona il tuo 5XMILLE 2016 alla Fondazione Lepanto

Nel modello della Dichiarazione dei Redditi puoi scegliere a chi destinare il 5 per Mille dell’Irpef 2016.

Nella situazione di profonda confusione in cui siamo immersi, la Fondazione Lepanto svolge un’opera di insostituibile richiamo a quei “valori non negoziabili” che costituiscono l’unico antidoto alla crisi del nostro tempo.

La Fondazione Lepanto vive solo grazie alle offerte dei suoi sostenitori. Il tuo aiuto per noi è prezioso. Donando il tuo 5 x Mille alla Fondazione Lepanto, rafforzerai una autentica opposizione culturale e morale al processo di degradazione che aggredisce la Civiltà occidentale e cristiana.

La Fondazione Lepanto è una fondazione no-profit riconosciuta, a cui la legge finanziaria consente di ricevere una quota dell’imposta sul reddito, senza nessun costo aggiuntivo per il donatore.

Per aiutarci è sufficiente indicare nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi

il codice fiscale : 97500970583

Questo gesto di apprezzamento e di amicizia ci permetterà di sviluppare le nostre attività in Italia e all’Estero>, in maniera sempre più ampia e combattiva.

Con gratitudine

La Fondazione Lepanto

P. S. Per esprimere la scelta a favore della Fondazione Lepanto, è sufficiente indicare il codice fiscale: 97500970583 nell’apposito riquadro nella dichiarazione dei redditi dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef.

Se vuoi sostenere la Fondazione Lepanto con un’offerta una tantum, puoi utilizzare il nostro conto corrente bancario (IBAN: IT 75 X 03069 03227 1000 0000 5511).

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.