Criminali di guerra buoni e cattivi: Obama e Putin a confronto.

0--
Come tutti sanno, c’è un paese a maggioranza islamica, nel quale dall’inizio dell’anno ci sono state oltre 1600 vittime civili, inoltre 3500 civili sono stati feriti o mutilati.
Come denuncerebbero, o meglio, tendenzialmente censurano, ma quando denunciano, lo fanno poco e malvolentieri. Save the Children, Unicef, Amnesty International e varie associazioni finanziate dall’amministrazione Obama o da Soros, faticano a farci sapere che i bambini morti dall’inizio del 2016 al giugno di quest’anno sono stati oltre 400 e quelli feriti più di mille.
0--
A quanto pare, in questo paese si calcola vi siano stati 20.000 morti e 40.000 feriti negli ultimi sette anni, nell’ultimo anno più di 150.000 persone sono diventate profughi, il totale finora è di un milione e duecentomila persone fuggite dal paese.
0--
Ovviamente non stiamo parlando della Siria ma dell’Afghanistan, visto che il quel felice paese non ci sono i cattivoni siriani e russi, bensì i gagliardi e buonissimi americani che hanno esportato fin li la democrazia.
Circa il 23% delle vittime civili di quest’anno, sono state causate dai filo-governativi e dalla coalizione USA-NATO, ma loro, non ammazzano brutalmente, lo fanno in modo gentile e per questo i media occidentalisti ne parlano poco, quasi per niente.
L’Afganistan non è come la Siria, li non ci sono i Russi, ma gli Americani e i loro sodali. Stanno lì da quindici anni a combattere dei cattivoni che ovviamente nessuno definisce oppositori del governo del presidente Ashraf Ghani, sulla cui democraticità nutriamo molti dubbi.
12301748_886663424774815_8971938041760299942_n
Bambino Yemenita sopravvissuto a un bombardamento
Che dire poi dello Yemen, dove 4.000 civili sono morti e 6.000 sono stati feriti, grazie ai bombardamenti democraticissimi dei Sauditi alleati di USA e NATO, costoro, armati fino ai denti da americani e italiani, anche di bombe al neutrone, le fanno esplodere sui ribelli moderati, che qui però non hanno l’onore di fregiarsi di questo epiteto.
https://www.youtube.com/watch?v=LYUhPWoQbww
Maggio 2015, Bomba al neutrone fatta esplodere nello Yemen dai sauditi
Anche nello Yemen muoiono i bambini, ma l’Onu ha cancellato Riad, dall’elenco dei paesi che commettono crimini di guerra e massacri di minori.
03
Informazioni che non passano, tutto il mainstream mediatico occidentalista è troppo impegnato contro Assad… ma soprattutto Putin.
0--

Luciano Bonazzi

Fonti>
AFGHANISTAN: BAMBINI UCCISI DALLE FORZE USA http://piattaformainfanzia.org/rassegna/afghanistan-bambini-uccisi-dalle-forze-usa/
Afghanistan. Donne e bambini le maggiori vittime http://www.dazebaonews.it/mondo/item/35915-afghanistan-donne-e-bambini-le-maggiori-vittime.html

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.