IL COMITATO NO GUERRA NO NATO RIPRENDE IL SUO PERCORSO DA FIRENZE

06
Dal Comitato promotore della campagna #NOGUERRA #NONATO Italia Riceviamo e pubblichiamo il seguente aggiornamento, alcune immagini potrebbero essere inserite nel testo a cura della redazione
0--

IL COMITATO NO GUERRA NO NATO RIPRENDE IL SUO PERCORSO DA FIRENZE

24 OTT 2016 — Sabato 22 ottobre si è tenuta nella Casa del Popolo di Peretola l’affollata Assemblea Nazionale del Comitato No Guerra No Nato. Aperta da un’introduzione del coordinatore uscente, Giuseppe Padovano, e dalle due relazioni di Manlio Dinucci e Giulietto GIULIETTO CHIESA, l’assemblea, che ha visto la partecipazione di oltre 120 persone, ha discusso le linee di azione e i criteri dell’attività futura, alla luce dei gravissimi deterioramenti della situazione internazionale e della necessità di estendere il movimento popolare per la liberazione dell’Italia dalla sudditanza atlantica.

Twitterc451ec7[1]
L’amplissima unità che ha caratterizzato la discussione si è specificatamente concentrata sulla proposta, già emersa dall’assemblea di Prato del giugno scorso, riguardante la necessità di richiamare il governo italiano al rispetto dell’articolo 2 del Trattato di non proliferazione nucleare – sempre clamorosamente disatteso – che impegna l’Italia a liberarsi da tutte le bombe atomiche sul proprio territorio.
Impegno tanto più urgente oggi di fronte alla decisione di Usa e Nato di modernizzare le atomiche attualmente esistenti in Italia, trasformandola in strumenti di first strike nucleare. L’assemblea, alla quale hanno assistito via Facebook circa 25mila persone, si è conclusa con l’elezione del nuovo coordinamento nazionale, la cui composizione sarà consultabile nella pagina Facebook Comitato No Guerra No Nato, nella pagina di raccolta firme https://www.change.org/p/la-pace-ha-bisogno-di-te-sostieni-…, così come su Megachip.info (Megachip Redazione).
Troverete i video -live dell’evento sulla pagina del comitato NGNN
0003
Firma anche tu al seguente indirizzo di change.org–>> https://www.change.org/p/la-pace-ha-bisogno-di-te-sostieni-la-campagna-per-l-uscita-dell-italia-dalla-nato-per-un-italia-neutrale
Grazie
0
Ricordiamo inoltre che la redazione di questo blog è schierata con il NO al Referendum di modifica Costituzionale del 4 dicembre prossimo. Consideriamo le modifiche inserite dal governo Renzi un tentativo malcelato per trasformare l’Italia in una para-dittatura.

Luciano Bonazzi

Precedente NO!! al nuovo inganno by STEFANO ORSI Successivo Chi rifornisce lo Stato islamico?

One thought on “IL COMITATO NO GUERRA NO NATO RIPRENDE IL SUO PERCORSO DA FIRENZE

  1. I would like to convey my gratitude for your kindness giving support to men who really need guidance
    on that content. Your very own commitment to getting the
    message throughout appears to be astonishingly beneficial and have constantly empowered some individuals
    just like me to reach their aims. This warm and friendly help entails
    a whole lot a person like me and additionally to my office workers.
    Thank you; from everyone of us. http://animalgenome.org/infopedia/index.php/User:LillieLunceford

I commenti sono chiusi.