Bologna: Novità Tper

0-04
Da Sandro Stefanelli di Bologna, riceviamo un aggiornamento sulla petizione Attivare il biglietto elettronico per gli autobus Tper di Bologna Diretta a:
-Tper
-comune di Bologna

Grandi novità!

20 GEN 2017 — La petizione ha iniziato a dare i suoi frutti! Giorni fa il consigliere Francesco Errani ha presentato un ordine del giorno per chiedere all’Amministrazione comunale di promuovere l’implementazione del mobile ticketing per i servizi di trasporto locale e con grande soddisfazione è stato approvato all’unanimità (vedi link per dettagli).
Nei prossimi giorni mi recherò con lo stesso Errani presso Tper per incontrare il responsabile del servizio che si sta occupando della sperimentazione e presentare la nostra petizione e l”Odg. Grazie a tutti voi che avete firmato; con il vostro sostegno finalmente qualcosa si sta muovendo! A presto per nuovi aggiornamemti!

Vedi anche il seguente Ordine del giorno 362.3 Mobile Ticketing – Francesco Errani http://www.francescoerrani.it/cosa-ho-fatto/ordini-del-giorno-approvati/486-odg-362-3-mobile-ticketing.html
0003
Firma anche tu la petizione al seguente indirizzo di change.org–> https://www.change.org/p/tper-attivare-il-biglietto-elettronico-per-gli-autobus-tper-a-bologna?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=619007&alert_id=kjGHwboPUl_%2BfaJ50YThTrjOyzt74kErpr%2B68Iims3GLukVo4gWQs0%3D#delivered-to

Grazie

I commenti sono chiusi.