Arresto Bunker di Aleppo est: Elenco degli agenti NATO fiancheggiatori dei terroristi

0

Dando seguito all’articolo: Notizia Flash: Il Consiglio di Sicurezza è in camera di consiglio dopo l’arresto di ufficiali NATO ad Aleppo est http://lucianobonazzi.altervista.org/notizia-flash-il-consiglio-di-sicurezza-e-in-camera-di-consiglio-dopo-larresto-di-ufficiali-nato-ad-aleppo-est/ pubblicato ieri 17 dicembre in questo blog, ci giunge un nuovo aggiornamento dalla Siria.

Sono almeno 14 gli ufficiali della coalizione a guida Usa catturati dalle forze speciali siriane nel bunker Aleppo est. Il parlamentare siriano Fares Shehabi, ha rilasciato una prima lista di nomi dei funzionari NATO fiancheggiatori dei terroristi ad Aleppo Est:

Mutaz Kanoğlu – Turchia

David Scott Winer – Stati Uniti

Aram David Shlomo – Israele

Muhamad Tamimi – Qatar

Muhamad Ahmad Assabian – Arabia

Abd-al-Fahd al Menham Harij – Arabia

Islam Al Salam Ezzahran Hajlan – Arabia

Naoufel Ben Ahmed Al Darij – Arabia

Muhamad Hassan Al Sabihi – Arabia

Hamad Al Fahad Dousri – Arabia

Amjad Al Qassem Tiraoui – Jordan

Qassem Saad Al Shamry – Arabia

Ayman Al Qassem Thahalbi – Arabia

Mohamed Ech-Chafihi El Idrissi – Marocco

Ufficiali americani catturati in Aleppo Oriente

Per chi conosce il francese, in questo video si parla di 14 ufficiali americani. Secondo il sito USA Veterans Today, specializzato in questioni militari, al primo elenco riportato sopra, vanno aggiunti:

22 Statunitensi

16 Inglesi

21 Francesi

7 israeliani

62 turchi

Al momento sembra esclusa la presenza di militari italiani.
0

Infine, vi è pure il caso denunciato dal reporter Matteo Carnieletto per “Gli occhi della guerra”, il quale dimostra che i civili disperati che chiedono aiuto sui nostri schermi televisivi, sono in realtà giornalisti vicino ai terroristi di Al-Nusra/Al-Qaeda che recitano una messinscena ad uso dei media occidentalisti, dunque per depistare noi cittadini occidentali.
0
Alcuni finti civili disperati smascherati

Per approfondire:
http://reseauinternational.net/liste-dofficiers-de-la-coalition-americaine-captures-a-alep-est/
http://www.occhidellaguerra.it/chi-sono-i-civili-di-aleppo/
http://www.veteranstoday.com/2016/12/17/breaking-syrian-special-forces-captured-14-us-coalition-officers-captured-in-aleppo/
http://www.presstv.ir/DetailFr/2016/12/17/498341/officiers-US

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

2 Risposte a “Arresto Bunker di Aleppo est: Elenco degli agenti NATO fiancheggiatori dei terroristi”

  1. E di fondamentale importanza avere le foto degli ufficiali arrestati, con tutti i dati personali.Separare gli ufficiali e conoscere tutte le informazioni possibili.su tempi di permanenza ed operatività..
    Forse la guerra finirebbe prima.

    1. Concordo, ma se ha notato, questa notizia è stata censurata dopo due giorni. In attesa che giungano news dalla Siria, chiediamoci anche che fine hanno fatto i Caschi Bianchi di Aleppo est e perché non denunciavano le fosse comuni, piene di cadaveri torturati dai “Ribelli Moderati”. Grazie della sua attenzione al nostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.