Allarme Intelligence Russa: l’ISIS sta creando una nuova rete terroristica


Agenti dell’FSB russa in azione

L’FSB russa, ha informazioni sulle nuove strategie dell’ISIS

Nel quadro della lotta globale al terrorismo islamico, che vede l’impegno di Russia e Cina da un lato, mentre nell’altro si ravvisano le pesanti connivenze della triade USA, NATO, UE, l’intelligence russa ha lanciato l’allarme.
John McCain s’intrattiene coi suoi simili ©CNN

Nel corso di una conferenza sulla sicurezza internazionale, svoltasi a fine aprile a Mosca, i funzionari dell’FSB hanno affermato di essere in possesso di informazioni sulle trattative tra Daech-IS e altri gruppi terroristici. In base al rapporto russo, i leader dell’ISIS e gli altri gruppi terroristici stanno cambiando le loro tattiche. La strategia Jihadista, consiste nel riversare militanti in Afghanistan, Yemen e Africa, per dar vita a una nuova e potente rete terroristica.

Alexander Bortnikov, Direttore della Federal’naja Služba Bezopasnosti

Il direttore del Servizio di Sicurezza Federale russo (FSB ) Alexander Bortnikov, ha spiegato quanto segue: “I leader dei principali gruppi terroristici internazionali come Daech-IS, il Fronte Al-Nusra [sostenuto da USA-NATO e coperto dal Progetto False Flag, “Withe Helmets” NDR] e altre organizzazioni terroristiche come Al Qaeda, cominciano a cambiar tattica. Rendendosi conto che si trovano ad affrontare una sconfitta nelle aree dov’erano dominanti, hanno intensificato il trasferimento di combattenti in Afghanistan, Yemen e Africa, dove hanno proceduto a creare basi segrete: ci troviamo di fronte alla creazione di una nuova importante rete terroristica”.
Per risolvere il problema, il direttore Bortnikov, ha lanciato un appello globale per creare un fronte comune antiterroristico, che preveda di sviluppare standard comuni, e organizzare azioni congiunte.

Da parte nostra, siamo certi che USA, CIA, NATO, UE, Paesi Arabi, non aderiranno mai a un progetto antiterroristico che per essi rappresenterebbe il suicidio: Obama docet! NDR.

Luciano Bonazzi

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.