Aleppo: i jihadisti negoziano la resa

0

Aleppo: i jihadisti negoziano la resa

Secondo le fonti russe, i gruppi terroristici che occupano Aleppo, hanno intavolato trattative segrete con l’Esercito Siriano per negoziare la resa. Mentre la presa di Aleppo da parte di Damasco è questione di poco tempo, la sua imminenza accelera la liberazione del resto della Siria.
La battaglia di Aleppo vede in grande vantaggio le forze regolari, mentre i gruppi terroristi affiliati ad Al Nusra e Daesh-IS (cioè l’opposizione moderata di Obamiana memoria) retrocedono. Ormai non controllano più del 35% del territorio nella parte orientale di Aleppo dal 2012. La popolazione civile può finalmente uscire dalle loro grinfie, dimostrando che questa cosiddetta “opposizione moderata” non ha mai avuto il sostegno popolare. Questa situazione dimostra l’opposto di quanto sostenevano Unione Europea e Stati Uniti attraverso i media di regime controllati dagli occidentalisti.
In sintesi, la liberazione di Aleppo, fa cadere il mito dell’opposizione moderata, non sono ma esistiti “ribelli moderati”, quelli erano solo comuni terroristi.
https://www.youtube.com/watch?v=f76mFHu1iDc
I cittadini di Aleppo celebrano la vittoria dell’Esercito Siriano, a metà video è visibile un magazzino pieno di razzi forniti ai terroristi dalla NATO

Attualmente i gruppi terroristici si accusano a vicenda del loro fallimento e intavolano trattative, separate e segrete, con l’Esercito Siriano per alleggerire le proprie responsabilità e fuggire nell’Unione Europea. (Il termine esatto usato dai siriani è: and “go west” N.D.R.).
La vittoria ad Aleppo segnerà il punto di rottura nella lotta contro il terrorismo in Siria e la liberazione del paese. In queste ore, a essere particolarmente affannato dai cambiamenti della politica internazionale è l’attuale Segretario di Stato USA John Kerry, che cerca frettolosamente di concludere un accordo con la Russia prima dell’uscita di scena del guerrafondaio Obama, personaggio che non rimpiangeremo certamente e speriamo si porti dietro anche il criminale di guerra John McCain.
mccain-2

Luciano Bonazzi

Fonti>
-http://russiepolitics.blogspot.it/
-http://www.theaustralian.com.au/
-http://www.treccani.it/ per i neologismi

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.