AGGIORNAMENTO SULLA PETIZIONE: NO AI GLIFOSATI!!

5z
Da Giacomina Maltempi, riceviamo e pubblichiamo un aggiornamento sulla petizione “Salvaguardiamo la nostra salute!! NO AI GLIFOSATI!!”, rivolta a:
-Parlamentari europei, comitato permanente europeo per i prodotti fitosanitari e:
-Primo ministro Renzi
-Ministro della Salute Beatrice Lorenzin
-Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Maurizio Martina
-Università della Ricerca la Sapienza Roma
-Professor Veronesi

Grazie a tutti i sostenitori della petizione “Salvaguardiamo la nostra salute!! NO AI GLIFOSATI!!” possiamo continuare a promuovere e sostenere questa giusta causa. Invito tutti a mantenere alta l’attenzione affinché a chi ci governa non passi inosservato il dissenso di moltissimi cittadini che amano la vita. Sappiamo ormai che le sostanze chimiche, che in diversi modi si liberano nell’ambiente, minano la nostra salute e quella di tutti gli esseri viventi, quelle usate in agricoltura sono tra le più nocive: non solo le respiriamo ma arrivano ogni giorno sulla tavola di ognuno di noi causando disastri alla nostra salute. Continuiamo a firmare e a far firmare la petizione “Salvaguardiamo lla nostra salute!! NO AI GLIFOSATI!!” l’ambidente prima o poi ripagherà i nostri sforzi. Siccome non mi piace vedere l’immagine grigia del mezzo meccanico che spruzza diserbante nei campi, amo promuovere questa petizione con quella viva e colorata dei fiori di campo.
0003
Firma anche tu la petizione al seguente indirizzo di change.org: https://www.change.org/p/salvaguardiamo-la-nostra-salute-no-ai-glifosati-matteorenzi-maumartina-bealorenzin
Grazie

I commenti sono chiusi.