L’anima nera della Clinton

Dall’amico Stefano Orsi, riceviamo e pubblichiamo il seguente articolo che va ad integrare la posizione di questa redazione sul pericolo rappresentato dalla candidata alla presidenza USA, Hillary Rodham Clinton.
5z
L’anima nera della Clinton

Hillary Clinton si rivela per il famelico cerbero della politica americana, che in realtà è.
Tentando di forzare la mano, gioca la carta della falsità più estrema, in barba ad ogni regola delle primarie, si è fatta proclamare, ma sarebbe più corretto affermare che si sia autoproclamata, come la candidata democratica per le presidenziali, senza il voto della loro assemblea elettiva dove e solo là, potrebbe dire di essere stata scelta come candidato alla presidenza.
Vergogna senza fine su questa squallida figura della scena politica mondiale, Bernie Sanders, ha già fatto sapere che non accetta e riconosce alcun tentativo illegittimo di forzare la mano, e che dopo la conta di oggi , giorno in cui votano stati pesanti come la California, lui intende arrivare all’assemblea per discutere invece della SUA candidatura, se vincesse oggi in California, il risicato margine della pessima Clinton potrebbe essere colmato col voto di alcuni grandi elettori, fenomeno dei soli democratici americani, i repubblicani non ne hanno.
Spero vivamente che Sanders abbia la forza necessaria per arrivare al congresso democratico con i voti della California in tasca, e che vada alla conta mettendo la Clinton di fronte alla sua bassa statura morale ed intellettuale, una persona così, non deve diventare presidente di una nazione tra le più potenti al mondo, rappresenterebbe un gravissimo rischio per un ulteriore aggravamento della situazione mondiale, già pesantemente compromessa.
Naturalmente stiamo assistendo al rilancio mondiale della candidatura clinton come un evento epocale, benchè questa non sia cosa fatta, inoltre, è proprio questa schifosa forzatura a dimostrare la grande debolezza della candidata, che timorosa del voto democratico, vuole mettere tutti di fronte ad un fatto compiuto, oltrepassando l’orizzonte degli eventi elettorali. Credo abbia fatto male i conti, questa mossa potrebbe facilmente metterle contro tutto l’elettorato che ha appoggiato Sanders, che mai accetterà un simile inganno e tradimento delle regole. La Clinton sta scavando nella sua anima oscura, alla ricerca di un nuovo fondo delle bassezze di cui può essere capace, forse non si sta rendendo conto di scavarsi in realtà la fossa politica.
13255910_811732755627606_5351978796003748721_n
Stefano Orsi
Potete seguire direttamente Stefano Orsi al seguente indirizzo Facebook: https://www.facebook.com/notes/stefano-orsi/lanima-nera-della-clinton/818279688306246?__mref=message

Volendo integrare questo articolo, invito a rileggere: Il benefattore islamico di Hillary Rodham Clinton messo sotto sorveglianza… http://lucianobonazzi.altervista.org/finanziatore-islamico-hillary-rodham-clinton-fermato-mosca-terrorismo-finanziario/

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luciano Bonazzi

Sono il Col. Luciano Bonazzi, mi occupo di varie tematiche scientifiche, tecnologiche e di cronaca. Ho scritto su vari blog, piattaforme e Magazine. / I'm Col. Luciano Bonazzi, I deal with various scientific, technological and news issues. I write on various blogs, platforms and magazines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.